Cintura di castità per lui: addio infedeltà!

Siete donne in carriera con il trolley sempre pronto, dovete assentarvi per un lungo periodo a causa di qualche problema familiare o, molto più semplicemente, il vostro partner non è affidabile e temete un tradimento nell’arco delle 8 ore lavorative? Nessun problema, noi abbiamo ciò che fa per voi!

Addio litigi, controllo ossessivo e compulsivo del telefono cellulare e ispezione capillare di ogni indumento: comprate una cintura di castità per lui e ogni vostri dubbi, e conflitti di coppia, saranno presto risolti.

Nel panorama commerciale è sicuramente ChastityBeltForMen.com l’azienda che sembra dominare la produzione di cinture di castità maschili, un commercio che fattura tutt’oggi una porzione non trascurabile di capitale nel campo dei gingilli di natura erotica. Ebbene sì, perché nonostante la cintura di castità femminile sia vista ormai come un oggetto sessualmente discriminatorio, il modello per lui sembra invece riscuotere un grande successo tanto da essere considerato, a tutti gli effetti, un sex toy dalle indiscusse proprietà erotiche.

I modelli, di diverse forme e colori (anche se il modello glass trasparente rimane il più amato), vengono venduti con accessori e pezzi di ricambio e per fortuna, e questo sembra essere un fattore determinanante, senza troppe copie della chiave di “accesso” ai gioielli di famiglia. La donna potrà così rinchiudere il tesoro del proprio uomo in un comoda gabbia in plastica richiusa con un lucchetto con la sicurezza che il suo uomo non le sia infedele né tenti la masturbazione durante le ore di solitudine.

L’oggetto ha riscosso molto successo e, a quanto si legge nel forum del sito ufficiale, molte donne ora hanno ritrovato la fiducia nel partner spesso peccaminoso o, magari, con qualche scomodo trascorso. Anche gli uomini hanno accolto bene l’uso dell’oggetto che reputano comodo e per nulla invasivo grazie ad una particolare struttura che permette loro di poter urinare senza difficoltà e poter indossare la gabbia senza che questa dia troppo all’occhio, soprattutto durante le perquisizioni aeroportuali… Tutti felici? Che gabbia sia!

[Photo Credits chastitybeltformen.com]

Condividi l'articolo: