Clap off Bra: il reggiseno che si slaccia con un applauso

Ah ragazzi, Pierino la peste ci sarebbe andato a nozze con un gadget così. In linea diretta dagli Stati Uniti ecco arrivare on line (e magari presto anche sul mercato) un reggiseno che si slaccia con un solo battito di mani (segue il video dopo il salto).

Avete capito bene, il reggiseno ideato da un paio di nerd americani non sarà chiuso da antipatici gancetti di plastica e metallo ma da un congegno elettronico che neanche il geniale Mc Gyver avrebbe potuto inventare.

Come funziona? E’ presto detto. Nel reggiseno è stato posizionato un microfono che, al riconoscimento del battito della mani, separerà le due estremità del reggiseno lasciando la nostra partner completamente libera dal capo di biancheria.

La notizia ha eccitato i maschietti di tutta America lasciando però perplesse le donne che non credono alla fantasiosa scoperta che è già stata etichettata dal popolo femminile che potrebbe essere sicuramente più decisa a screditare l’accessorio piuttosto che acquistarlo e dare così carta bianca ai maschietti.

Tra conferme e smentite è necessario fare un appunto: oltre all’apparecchiatura non era forse il caso di prestare anche un po’ di interesse all’estetica del reggiseno?! E’ orrendo ragazzi!

[Photo Credits sanctum-wow.com]

Condividi l'articolo: