Costruisci e vendi il tuo sexy gadget online


In Italia non è molto conosciuto, ma all’estero il webshop Etsy.com conta molti affezionati tra artigiani, designer, e stilisti in erba.

Il meccanismo di questo sito internet è molto semplice, chiunque può registrarsi gratuitamente alla community e disporre immediatamente di una vetrina dove esporre e vendere le proprie creazioni rigorosamente fatte a mano, in cambio di una piccola tassa sul venduto, in maniera analoga a quanto fatto da altri siti come ad esempio Lulu.com.

La particolarità di Etsy risiede però in quel “fatto a mano” che può comprendere svariate categorie: dagli abiti alle ceramiche, fino ai sex toys più originali. Così, in mezzo alle porcellane della nonna è possibile imbattersi in un paio di strap on in pelle e borchie per le vostre notti piccanti, in bustini e collari su ordinazione, e se proprio vogliamo toglierci lo sfizio di sentirci come Dita Von Teese, su Etsy potete trovare parecchi abiti interamente ricoperti di piume di struzzo che farebbero morire di invidia la regina del burlesque.

Vale la pena di farci un salto, no?

Condividi l'articolo: