Corso di scrittura erotica a Milano: Keep calm and have sex

Si terrà il 17 e il 18 novembre il corso di scrittura erotica tenuto da KeepCalmAndHaveSex.it, realtà erotica letteraria e virtuale molto apprezzata da tutti gli amanti della letteratura erotica che ora, grazie al corso, potranno finalmente conoscerla e, perché no, anche scriverla!

Il corso è dedicato a tutti, studenti e professionisti della scrittura, donne e uomini di tutte le età, persone che, senza pudore e vergogna, potranno finalmente mettersi in gioco e lasciare che tutto il loro ardore trovi finalmente sfogo e si palesi su carta.

Il corso si terrà a Milano, presso il Sanvittore Cocktail Bar, e avrà il costo di 85 euro, una cifra che include il pranzo tra una lezione e l’altra, il corso completo e tutto il materiale che sarà distribuito durante il corso.

Dopo la triogia iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, la scrittura erotica sembra aver conquistato il posto che merita facendo sì che il popolo italiano, geneticamente portato per la seduzione e la sessualità, potesse scoprire un universo nuovo dove i tabù vengono annullati e la vita trova finalmente lo spirito che merita e la sensualità che ogni giorno siamo costretti a sopprimere. Scrivere di erotismo può diventare facile e liberatorio: perché non provare? Perché non lasciarsi andare e sfogare finalmente la propria sessualità? Perché non fare una sorpresa al partner lasciando sul comodino un racconto erotico da leggere insieme prima di una notte piccante?

Ecco l’invito ufficiale del corso di scrittura erotica:

(S)PREGIUDICATA – Prigionieri dell’ispirazione
al Sanvittore Cocktail Bar di Milano (viale Papiniano 16, metro S. Agostino – Linea 2). Dove si trova una notizia sexy? Come si comincia un racconto erotico? Ve lo insegniamo noi. Insieme all’ABC di una lettera d’amore e ai 101 modi di inviare un comunicato stampa per sedurre i giornalisti. Per soli 85 euro, inclusi pranzo e materiale didattico.

Trovate qui il programma completo delle lezioni e le informazioni per iscriversi.

Condividi l'articolo: