Dita von Teese presenta ufficialmente a Melbourne la linea “Von Folies”

dita von teese presenta melbourne linea von folies

Dita Von Teese non è solamente sinonimo di burlesque, ma soprattutto di erotismo. E cosa può esserci di più eccitante, parlando di accessori, di lingerie sexy e ben modellata? Come performer ed artista, il gusto estetico della donna è ampiamente sviluppato e la sua prima collezione di intimo, chiamata semplicemente “Von Folies” lo dimostra ampiamente. L’underwear è stato ufficialmente presentato a Melbourne nel corso di una serata dedicata.

L’effetto è stato spettacolare, con modelle curvy dalle linee sinuose tutte ricoperte di pizzi e trasparenze. Sembrava di essere stati catapultati in una rivista patinata anni 50, in pieno stile pin up ma con quella punta di fetish che non guasta mai, specialmente in un contesto dove il sesso… volente o nolente la fa da padrone.

Vintage e modernità, fruste e cuoio per modelli di tutte le taglie adatte a qualsiasi tipo di donna.  E si sussurra che molti accessori utilizzati dalle modelle fossero di piena proprietà di Dita Von Teese stessa.  Anche l’artista ha preso parte al vernissage, con il suo incedere sprizzante erotismo da tutti i pori. Vestita di  uno spolverino trasparente che lasciato cadere sulla passerella, la pin up ha messo in mostra un capo decisamente provocante e di grande effetto.

Il bello di questa artista non risiede solamente nella forte carica sensuale e in un corpo ben modellato che la donna sa utilizzare appieno per i suoi spettacoli di spogliarello e di burlesque, ma nella capacità che ha, con il suo semplice modo di porsi, di attirare anche l’attenzione delle donne che vedono in lei e nel rapporto che ha con il suo corpo un esempio di femminilità.

La lingerie presentata da Dita, sensuale, pregna d’erotismo ed adatta a qualsiasi tipo di fisicità ha riscosso un successo enorme nella serata di presentazione e c’è da scommetterci che saprà fare altrettanto una volta messa in commercio.

 

Condividi l'articolo: