Donna avvelena la propria vagina per uccidere il marito

Dopo la donna che aveva usato il proprio seno prosperoso per uccidere il compagno durante una performance di sesso particolarmente piccante, la cronaca nera più hot si arricchisce di un nuovo bizzatto episodio. La protagonista è una donna che, per far fuori il proprio marito, ha avvelenato la propria vagina

La moglie, una donna brasiliana residente nel Sud America con il marito, avrebbe tentato di uccidere il consorte avvelenando la propria vagina con una sostanza tossica (non si conosce l’entità del veleno né, purtroppo, è stato comunicato come la donna abbia avvelenato la propria vagina!).

Dopo aver avvelenato la propria vagina, la donna avrebbe chiesto con insistenza al partner di praticarle del sesso orale, una richiesta che il marito, contento e voglioso, ha subito pensato di soddisfare. Una volta avvicinatosi alla vagina, secondo quanto comunicato dai giornali, il marito si sarebbe subito allontanato: la vagina della sua compagna aveva un odore nuovo e sgradevole, un odore diverso da quello naturale della moglie.

Che fare? Il marito, incuriosito e forse sospettoso, ha così deciso di portare la moglie presso l’ospedale di Sao Jose do Rito Preto dove ha chiesto subito una visita di controllo spiegando ai medici il disturbo della moglie. Al termine della visita medica il responso dei medici è stato chiaro: la vagina della moglie conteneva sostanze dannose per gli uomini, addirittura mortali se assunte in grandi quantità. Dal responso alla denuncia il passo è stato breve. La moglie, perfida e infida, avrebbe così confessato il tentativo di omicidio con grande stupore del marito che avrebbe chiesto spiegazioni alla moglie ed espresso il suo rammarico per l’accaduto (oltre ad essere felice per essere sopravvissuto all’accaduto).

La notizia è stata comunicata dai giornali americani e brasiliani ed è così incredibile da sembrare falsa: non sarebbe stato più facile divorziare?

Photo Credits | allvoices

 

Condividi l'articolo: