Donne, pene e tette: un menage a trois davvero particolare…

Care donne, non siamo solo noi le pettegole per antonomasia. A quanto pare, girando qua e la tra i forum a tematica sesso, anche i signori uomini non mancano di parlare di sesso, ma soprattutto di come noi li vediamo dal punto di vista sessuale. Ed il maggiore spunto di conversazione riguarda il nostro rapporto con il loro pene e le nostre tette.

Si tratta davvero di un menage a trois molto particolare. Sul quale gli uomini hanno una idea fissa. Ovvero che sebbene a loro viene detto di non pensare alla misure, in realtà, nell’intimo delle nostre conversazioni da donne li prendiamo in giro e le giudichiamo in base a quelle. Ancora non hanno capito, purtroppo, che ciò che diciamo loro è la esatta verità.

Cosa ce ne facciamo di un attrezzo enorme attaccato ad una persona che non lo sa usare?  Nulla, anche perchè non ci ritroviamo Rocco Siffredi tra le lenzuola, uno dei pochi ad incarnare misure e savoir affaire.  Perché se non c’è un  minimo “preparazione” e coinvolgimento decente dall’altra parte, tanto vale utilizzare uno di quegli ipertecnologici vibratori che farmacie e sexy shop mettono in commercio. Insomma, si evita anche la fatica di preparargli una cena o di depilarsi!

Va bene, stiamo enfatizzando la situazione. Ciò non toglie che realmente per la donna la misura ha importanza fino ad un certo punto. E’ ovvio che ci piaccia sentire, ma è pur vero  che spesso e volentieri la normalità è più che bastante per la nostra soddisfazione sessuale.

Veniamo poi alle tette. Ora, è comprensibile sentire chi da madre natura non è stata donata abbastanza lamentarsi della propria dotazione, ma quella di donne che si lamentano di una quarta misura troppo piccola è soltanto una leggenda metropolitana cari uomini. Non ne ho mai sentita una in vita mia volerne di più, al contrario ho ascoltato lamenti di chi ne avrebbe volute di meno. Provate voi a correre con un fardello simile. A letto sono comode e fonte di piacere in qualche modo, ma diamine, la corsa è tutt’altra cosa. Davvero.

Volete un consiglio uomini? Dateci retta quando parliamo di misure.

 

 

Condividi l'articolo: