Dress Code Fetish: Sexy Angelo

Bentornate ragazze al consueto appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata a tutte le amanti dell’arte del travestimento desiderose di stupire il proprio partner tra le mura di casa.

Sarà che le città iniziano a vestirsi a festa in vista del Natale (li avrete notati anche voi tutti gli addobbi natalizi che già invadono negozi, piazze e centri commerciali…) ma noi di Cooletto abbiamo pensato di proporvi per questa settimana la figura dell’angelo bianco, un’immagine celestiale capace di accarezzare l’aura del vostro uomo… e non solo quella…

Vediamo allora come trasformarci in un Sexy Angelo affrontando oggi tutti gli elementi pratici della vostra trasformazione, un appuntamento che seguirà domani con tutti i consigli per soddisfare a letto il vostro compagno…

Abbigliamento
Come trasformarsi in un Sexy Angelo senza dare fondo alle finanze? Se non volete acquistare un vestito munitevi di qualche capo di abbigliamento bianco candido: una gonna corta, dei sandali bianchi dal tacco alto (andranno bene anche degli stivali bianchi o i vostri piedi nudi), un top bianco e due strisce di stoffa in velo bianco leggero da legare alle spalline del vostro reggiseno e far scendere sulle braccia come un paio di soffici ali. Se volete potete indossare un cerchietto bianco: sarà la vostra aureola.

Trucco e parrucco
Fard rosato sulle guance, gloss lucido e incolore sulle labbra, tanto mascara e una matita bianca con cui contornare il vostro occhio. Il trucco migliore si cela proprio nella vostra semplicità che, al tempo stesso, non richiederà troppo lavoro sui capelli: teneteli sciolti e un po’ mossi se avete una chioma lunga e luminosa, o ben ordinati e magari ornati da una forcina se i vostri capelli sono corti.

Accessori
Rose bianche, petali di rosa chiari e freschi, qualche candela e un buon olio per massaggi dal profumo rilassante (provate con la lavanda, se il vostro compagno apprezza la fragranza). Scaldatevi un po’ le mani, indossate un bel sorriso e preparatevi…

Condividi l'articolo: