Dress Code Fetish: Sexy Barista

Care amiche di Cooletto, questa settimana ci occuperemo di un personaggio interessante che potrà insegnarvi non solo a conquistare il vostro partner ammaliandolo con movimenti sinuosi ed accattivanti ma che, al tempo stesso, vi aiuterà anche a preparare un cocktail perfetto.

Come ormai già sapete, l’appuntamento di oggi sarà dedicato alla preparazione del nostro tanto amato personaggio (dall’abbigliamento al trucco), mentre domani ci occuperemo della parte più tecnica che vi guiderà verso qualche curioso aneddoto sensuale.

Abbigliamento
Per vestire i panni della sexy barista non dovrete fare altro che procurarvi pochi capi di abbigliamento tra cui una gonna nera corta e un po’ sfacciata, una maglietta o un top che lasci intravedere le forme e, se ne possedete uno, un grembiule da barista corto da allacciare in vita. Scegliete degli stivali un po’ alti, meglio se provocanti e dal tacco a spillo.

Trucco e parrucco
Labbra rosse e trucco molto luminoso, ecco il nostro consiglio. Scegliete qualche glitter da applicare appena accanto agli occhi e vicino alle tempie, se volete applicate inoltre un buon mascara brillante nei toni dell’oro o dell’argento, in accordo con i colori della vostra mise. Sbizzarritevi anche sull’acconciatura scegliendo una coda alta, due treccine da bimba birichina o una chioma lunga e sciolta che cadrà sulle vostre spalle e davanti, sul seno e sulla vostra maglietta stretta.

Accessori
Come delle vere sexy bariste dovrete acquistare numerosi prodotti, indispensabili per il cocktail che dovremo preparare domani. Acquistate uno shaker (in commercio se ne trovano alcuni ad ottimi prezzi) e gli ingredienti seguenti: vodka al melone, vodka alla pesca, liquore alla pesca, succo d’arancia, succo d’ananas, sciroppo alla fragola e succo di ribes o mirtilli.
Questi saranno gli ingredienti che useremo domani per creare e servire, in modo molto speciale, il vostro cocktail ad alto tasso erotico e alcolico.

[Photo Credits iblackedout.com]

Condividi l'articolo: