Dress Code Fetish: Sexy Domestica

Care amiche di Cooletto, oggi abbiamo pensato di presentarvi una figura femminile che lascerà il vostro compagno senza parole. Abbiamo infatti pensato di presentarvi la sexy casalinga, una donna che, una volta tanto, disferà il letto matrimoniale.

Addio quindi ai tristi becchi d’oca tra i capelli, occhiaie scure e pelle spenta: la casalinga di Cooletto darà un pizzico di pepe ad una sbobba sessuale ormai sempre uguale…
Oggi vi guideremo verso i consigli estetici mentre domani vi aiuteremo a creare la situazione più adatta per regalare a voi e al vostro partner magici momenti di piacere.

Abbigliamento
Grembiule corto, autoreggenti sensuali, coulottes ad alto tasso erotico, maglietta aderente (ma andranno anche bene una camicetta o un top un po’ scollati) e soprattutto, tacchi alti. Sì, sappiamo che nessuna di noi farebbe mai le pulizie di casa con un bel tacco 12 ai piedi ma, ragazze credeteci, ne varrà davvero la pena.

Trucco e parrucco
Anche per il trucco non avrete bisogno di molta preparazione.
Il trucco leggero sarà assolutamente perfetto: tanto mascara e acconciatura artisticamente spettinata o una coda alta, uno chignon morbido oppure capelli lisci e mossi sulle spalle. Scegliete voi l’acconciatura migliore e quella che vi farà sentire più libere ma non rinunciate ad un rossetto lucido rosso sangue, o meglio, rosso pomodoro.

Accessori
Per entrare nei panni della sexy casalinga non avrete bisogno di molti accessori perché in realtà solo uno sarà il protagonista della vostra serata. Posate lo strofinaccio e dirigetevi verso il bagno perché lì troverete l’accessorio migliore della serata: la lavatrice.
Munitevi di spray, stracci e pulite il bagno da cima a fondo perché questa sarà la vostra intima alcova. Riordinate il bagno e fate scorta di detersivo: siamo sicure che dopo l’esperienza che vi illustreremo domani saranno davvero molti i bucati che dovrete fare in futuro…

[Photo Credits connect.in.com]

Condividi l'articolo: