Dress Code Fetish: Sexy Pittrice

Bentornate care lettrici al nostro appuntamento con i travestimenti erotici dedicati a tutte le donne che desiderano render felice il proprio uomo vestendo i panni di una donna nuova che, inspirata da una figura professionale, può creare nuove ed eccitanti situazioni all’interno della propria casa o, ancora meglio, della camera da letto.

L’appuntamento di questo mercoledì vi presenterà una donna artista che utilizza colori e forme per dare vita ad una nuova, e più concreta, forma di erotismo: la sexy pittrice.
Per vestire i panni della sexy pittrice non avrete bisogno di molti abiti ma vi consigliamo di cercare qualche utile strumento che potrà accompagnarvi durante la vostra perfetta mise… Vediamo insieme, passo per passo, cosa fare per il vostro uomo.

Abbigliamento
Per vestire i panni della sexy pittrice non dovrete indossare particolari abiti, vi basterà cercare un camicione grande o una vecchia sua camicia che non usa più. Vi dovrete macchiare e sporcare durante il vostro incontro erotico-artistico ed è importante che i vostri indumenti siano destinati al cestino, non all’armadio di casa… Indossate la vostra lingerie (meglio se colorata) e non indossate scarpe: siete artiste e la terra è per voi forte energia vitale.

Trucco e parrucco
Per questo look lasciate il trucco nel vostro beauty case e non perdete tempo in creative acconciature: siete libere, non schiave del parrucchiere e dell’estetista. Capelli sciolti e viso al naturale. Se preferite applicate fondotinta e mascara o lucidalabbra, ma nient’altro.

Accessori
Saranno gli accessori gli strumenti preferiti dalla vostra sexy professionista del piacere. Pennelloni grandi e tante, tantissime creme da mangiare e gustare direttamente dal corpo del partner. Se preferite acquistate in un sexy shop delle tinte per il body painting ma se volete rendere il vostro travestimento davvero gudurioso fate voi crema e cioccolato acquistando i preparati per creme da torta e mettele in tante piccole ciotole dalle quali potrete attingere per creare la vostra personale opera d’arte.

Pronte? A domani per il tutorial step-by-step!

[Photo Credits myspace.com]

Condividi l'articolo: