Dress Code Fetish: Sexy Poliziotta

Bentornate care amiche di Cooletto al nuovo appuntamento della nostra consueta rubrica che presto accontenterà anche i maschietti creando per loro sensuali personaggi da poter realizzare dove più si desidera: in privé con il partner o ad una festa privata, con altri appassionati dell’arte del travestimento.

Per ora l’appuntamento si riconferma tutto al femminile presentandovi un nuovo personaggio, una figura generalmente poco amata (a chi piace essere fermato al volante e, magari anche multato?) ma che oggi potrebbe svelare lati nascosti e molto, molto piacevoli…

Per vestire i panni della sexy poliziotta vi occorrerà forse acquistare qualche capo: il travestimento è infatti molto complesso, ragion per cui dovrete forse fare un salto al negozio di accessori di carnevale e di feste mascherate più vicino. Prima dell’appuntamento di domani che vi guiderà verso le mosse e le azioni da compiere con il vostro cattivissimo partner, leggete il tutorial dedicato all’aspetto estetico del nostro personaggio.

Abbigliamento
Per vestire i panni di una sensuale poliziotta è d’obbligo il colore nero o blu scuro: cercate nel vostro armadio una camicia a maniche corte con un taschino sul seno (se possibile) e un paio di pantaloni lunghi dello stesso colore o di una sfumatura più chiara o più scura.
Scegliete stivali con il tacco e a gamba alta in modo da inserire all’interno il pantalone che avete scelto.

Trucco e parrucco
Rigore e serietà ma anche grande classe. Scegliete un trucco semplice ma con dettagli sensuali: applicate un mascara nero allungante sulle vostre ciglia e, in contrasto, un rossetto rosso fuoco (meglio se lucido) sulle vostre labbra.
I capelli dovranno essere raccolti in uno chignon basso in modo da poter indossare il tipico cappello da poliziotta.

Accessori
Per essere credibili, care donne, gli accessori sono davvero indispensabili. Qualche esempio? Occhiali da sole scuri (se li avete sceglieteli con lenti specchiate modello aviatore), distintivi, manganello, pistola e scheda di riconoscimento (createne una acquistando un porta carta identità e inserite un cartoncino con il vostro nome e cognome, la vostra foto e il vostro titolo: “Sexy Ufficiale”… Tutto pronto? Bene, a domani donne!

[Photo Credits facebook-pics.com]

Condividi l'articolo: