Dubbi sul sesso? Ti aiuta l’iPhone

Dubbi sul sesso? La tecnologia viene in aiuto. Non con l’ultimo ritrovato per il sesso virtuale, che pure non sarebbe da disdegnare, ma con una applicazione dedicata composta per iPhone. Al suo interno vi sarà tutto quello che c’è da sapere sul sesso e le disfunzioni sessuali maschili.

E va sottolineato, non raccoglie leggende metropolitane e chiacchiere da bar, ma pareri medici importanti. Il suo nome? Sexos.

Si tratta di una applicazione per melafonino messa a punto dal prof. Alessandro Littara, fondatore e direttore dell’Istituto di laser-chirurgia sessuale di Milano. Il luminare ha deciso, anche  grazie alla lunga esperienza maturata dal contatto con diversi pazienti, di mettere a punto questo piccolo dispositivo per venire incontro al maschio ed alle sue esigenze al fine di:

dare  all’uomo un incoraggiamento concreto e chiaro in un momento di dubbio o di disagio, per soddisfare una curiosità, o calmare un’ansia.

Perché se voci di corridoio vogliono la donna continuamente preoccupata per la sessualità ed i suoi aspetti, era arrivato il momento di pensare anche alle esigenze maschili. L’uomo infatti per definizione, sebbene spavaldo a letto,  appare decisamente più timido nell’approccio con i problemi e le sue necessità fisiologiche, sia per imbarazzo, che per un vero e proprio “senso di inadeguatezza”.

Questa mancata “comunicazione” porta spesso ad un peggioramento dei problemi. Di certo si tratta della prima applicazione italiana in tal senso, soprattutto dal punto di vista interattivo e multimediale. Non solo all’interno di Sexos sono contenute informazioni relative a problemi fisiologici, ma affronta anche problemi di coppia fornendo diverse soluzioni a tal riguardo.

Spiega il dott. Littara:

Divisa per fasce di età e per argomenti, in modo da consentire una navigazione personalizzata veloce e intuitiva, SexOS è la guida immediata e scientificamente rigorosa per trovare una prima risposta a tanti dubbi e curiosità, e molti consigli per amare meglio e per tutta la vita.

Anatomia maschile ed eiaculazione precoce, erezioni e problemi di coppia, non vi saranno più segreti.

 

Condividi l'articolo: