Elisabetta Canalis tra le donne più sexy del mondo

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, ex velina e conduttrice televisiva italiana, da tempo si trova negli Stati Uniti a causa anche della sua storia d’amore con l’attore George Clooney. Un fidanzamento inaspettato che dura da un anno, un incontro fatale che sembra essere molto serio, nonostante lo scetticismo iniziale di fan e media.

Lo scorso mese la rivista Maxim ha presentato la lista delle donne più sexy del mondo e la Canalis si è piazzata al settimo posto, accanto a nomi come Katy Perry, Megan Fox, Marisa Miller, Rihanna, Olivia Munn, Kim Kardashian e altre. E’ la prima volta che un’italiana si trova tra le prime dieci in una classifica mondiale di bellezza.

L’avventura negli Usa sta portando lavoro e notorietà in tutto il mondo a Elisabetta, impegnata in alcuni ruoli da attrice e forse anche da conduttrice televisiva. Ma secondo voi ha talento? Si sta impegnando per studiare ed essere all’altezza di ogni ruolo che andrà a fare, questo per non fare brutta figura anche nei confronti del suo famoso compagno.

Invidiata da molte donne, la Canalis, con la sua sensualità e semplicità, è riuscita a mostrarsi con dignità oltre oceano, e invece di restare una semplice fidanzata di un Vip, si sta dando da fare per dimostrare che ha anche qualità. Siamo convinti che non deluderà.

Condividi l'articolo: