Erotic Search, associazione erotica

Erotic Search Associazione

E’ nata da pochi giorni “Erotic Search”, l’associazione per la diffusione della cultura erotica da me stessa fondata. Al mio fianco come vice presidente si trova Patrizio Pasquale Petragallo. Il progetto vede già numerosi soci sostenitori in tutta Italia, e lo scopo è di informare il più possibile su ogni tematica erotica, tramite anche e soprattutto iniziative stimolanti, incontri e eventi. Erotismo inteso come tutto ciò che riguarda la cultura erotica, da pratiche soft e più comuni a quelle più estreme, quali riguardanti il FemDom, il BSDM e il Fetish. L’associazione si occuperà anche dei diritti delle donne e di omosessualità rimanendo sempre nell’ambito erotico.

Non ci occupiamo di pornografia o volgarità.

Collaboreremo con altre associazioni, eventi, e agenzie già esistenti affinchè un solido legame porti valore e concretezza. Creeremo eventi a tema, incontri, dibattiti, ci occuperemo di letteratura erotica, documentari, arte erotica, comunicazione, giornalismo, spazio informativo e di sostegno e tanto altro. La sede principale dell’associazione è a Roma, pronta a breve. La tessera è gratuita.

Intanto su Facebook è stato creato un gruppo chiamato proprio “Erotic Search” a cui potete iscrivervi, e stiamo preparando il nostro sito internet con articoli e aggiornamenti dei nostri movimenti.

Ricordo intanto che Domenica 18 Aprile alle ore 18 al Sinergy Art Studio di Roma vi è l’evento mensile “Erotic Search – Incontro di letteratura erotica”, con Valeria Luzi autrice di “Figabook” e Maria Francesca Rotondaro autrice di “Sex and Facebook”. Io e la giornalista e scrittrice Monica Maggi, coordineremo l’incontro. L’ingresso è libero con buffet finale offerto.

Inoltre sempre Domenica 18 Aprile dalle ore 21 al locale Radio Caffè di Roma vi è il “FemDom Party”, evento unico e riservato solo a Mistress e schiavi/e, con l’ospite internazionale, la regina delle performance Xena Zupanic.

“Erotic Search” è anche un mio libro di racconti erotici che trovate in libreria.

Per qualsiai contatto, informazione e proposte potete inviare una email a: [email protected]

Luciana Cameli

Condividi l'articolo: