FemDom Party a Roma, evento per Mistress e schiavi

Xena Zupanic

Domenica 18 Aprile dalle ore 21 ci sarà il “FEMDOM PARTY” a Roma, un evento unico e riservato solo per Mistress e schiavi/e. L’evento si svolgerà al locale Radio Caffè di via Principe Umberto, 67, e l’ingresso per gli schiavi è di 15 euro con consumazione. Si prospetta un solido appuntamento mensile della capitale per gli amanti del BDSM e feticismo, ma soprattutto per la dominazione femminile. Ospite internazionale è la performer Xena Zupanic (in foto).

Ecco il programma:


Miss Luciana Cameli introdurrà una presentazione sul tema dell’erotismo e FemDom e presenterà i suoi libri erotici “Diario di una Sexista” e “Erotic Search”.
Vi sarà il “Trono delle Mistress” dove potete proporvi come schiavi e le “Mistress all’Asta”, dove potete dimostrare cosa siete pronti a fare per una vera Dea.
Le sessioni sono libere nei limiti del rispetto reciproco.
Ospite internazionale della serata: la performer Xena Zupanic che presenterà un suo spettacolo.
Sponsor della serata, lo shop Liberator che presenterà alcuni prodotti erotici e abbigliamento fetish.
Il Dress Code non è obbligatorio, si preferisce abito nero.
Le Mistress presenti: Miss (Luciana Cameli), Eva Leone, Padrona Mya, Miss Monica, Mistress Marina, Mistress Gaia, Mistress Terry, Miss Eleonora e altre

Le 15 euro di ingresso si pagano appena si arriva al locale ma è gradito fornire prima i propri nominativi, in caso di presenza certa, in modo da essere segnati in lista.

Potete venire da soli o con amici. Massima riservatezza e coscienza. No alla volgarità e ignoranza.

Prenotatevi lasciando il vostro nominativo da inserire in lista a: [email protected]

Condividi l'articolo: