Festeggiare la Pasqua? Con sesso e cioccolato!

festeggiare pasqua sesso cioccolatoIl miglior modo di festeggiare la Pasqua? In un modo che suona davvero peccaminoso, ma che per questo appare ancora più allettante: sesso e cioccolato! In fin dei conti è domenica e, specialmente se non si hanno figli o si può contare su una casa libera, l’ideale è quello di spendere la giornata facendo due cose che fanno essenzialmente stare bene chiunque: mangiare cioccolata e fare del sesso.  In che modo? Lasciate correre la vostra fantasia.

Le opzioni sono diverse e sicuramente legate alla vostra capacità di mettere in atto le vostre fantasie. Il must, inutile dirlo, sarebbe di avere della cioccolata sciolta o dello sciroppo di cioccolato. Voi due soli, nell’intimità della vostra alcova, luci soffuse e musica rilassante di sottofondo e piccoli pezzi di cioccolato da spargere sulle zone erogene: capezzoli, addome, genitali. Con lo sciroppo potreste addirittura creare dei piccoli e gustosi sentieri da seguire con la lingua. Insomma, lo ripetiamo: noi possiamo aiutarvi a tracciare la strada, ma il resto dovete farlo voi e la vostra eccitazione.

L’unione tra sesso e cibo è da sempre molto forte e importante. E la festività pasquale da modo di giocare un pochino di più con questi due elementi. L’importante è come sempre lasciarsi andare a qualche sperimentazione ed un pizzico di piccante in più nella vostra vita sessuale. E se il cioccolato può rivelarsi un ottimo compendio per i preliminari, pensare ai conigli pasquali porta la mente anche verso altri lidi. Si può infatti tentare di “ritoccare” quella che è la “routine” delle posizioni del sesso e della sua gestione.

Non è poi tanto difficile: se siete degli abitudinari della posizione del missionario potete lasciarvi andare ad un po’ di doggy style o decidere di provare un po’ di sesso anale (in fin dei conti il cioccolato può rendere tutto un po’ più dolce…, n.d.r.) o magari, aggiungere qualche sex toys a ravvivare l’atmosfera.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

 

Condividi l'articolo: