Dal passato spuntano fuori le foto hot di Schwarzenegger e Madonna

Non è mai troppo tardi per mostrare i gioielli di famiglia! Infatti solo adesso saltano fuori le foto di un giovanissimo Arnold Schwarzenegger che fa sesso con delle belle ragazze. Una chicca da collezione che fa gola sia ai feticisti di Terminator, sia ai gossip magazine ma che rischia di mettere nei guai l’attore, oramai diviso tra cinema e politica.

Ricordiamo che Schwarzenegger oggi è un affermato uomo d’affari, membro attivo del partito repubblicano degli Stati Uniti ed ex governatore della California. E nella sua posizione anche un sex scandal a scoppio ritardato può provocare seri danni. Ma come è possibile che le foto siano saltate fuori solo adesso? Si tratta forse di un complotto politico? Niente affatto, tutta colpa di una sfortunata serie di eventi.

Le foto di Schwarzy sono state ritrovate in un magazzino abbandonato di proprietà di Bob Guccione, fondatore della rivista per adulti Penthouse. Dopo la scomparsa di Guccione il magazzino, ormai in stato di mora, era finito all’asta per essere venduto a un nuovo acquirente che però non aveva idea di cosa contenessero quegli scatoloni. Immaginate che sorpresa per il ragazzo che si è aggiudicato l’asta quando, invece della solita robaccia, si è ritrovato tra le mani un mucchio di foto sexy che avevano per protagonista non solo l’attore, ma tanti altri esponenti dello star system a inizio carriera. Ebbene sì, stiamo parlando di un piccolo tesoro sotto forma di foto osè!

Oltre ad Arnold Schwarzenegger, il magazzino custodiva foto inedite di Madonna nuda e di Lauren Hutton, la protagonista del film American Gigolò, file personali di Bob Guccione, e anche una lettera in cui l’editore spiega la sua decisione di pubblicare le foto hard di Vanessa Williams, appena eletta Miss America.

Il valore degli oggetti è ancora tutto da stabilire, e non sappiamo nemmeno se il fortunato nuovo proprietario deciderà di metterli all’asta. Ma le possibilità sono altissime, visto che tali foto sono da paragonarsi quasi a reperti storici della cultura pop americana.

Insomma pare che Bob Guccione dall’aldilà abbia portato a termine l’ennesimo scoop editoriale. E lasciatemi dire che anche questo gli è venuto benissimo, come sempre.

Via | TMZ.com
Photo Courtesy | Getty Images

 

Condividi l'articolo: