Vidoegiochi erotici: Fuck Town Christmas Shopping e Christmas Overnight

Doppia recensione prenatalizia in questa vigilia con due giochi squisitamente natalizi, almeno nella location, che danno idea di come a Natale, fermo restando che è meglio non farlo da ubriachi, ogni scusa è buona per fare sesso.  Almeno per il protagonista dei nostri giochi che non solo riesce a mettere a segno il colpo rimanendo a fare degli straordinari festivi al lavoro, ma bissa l’impresa anche comprando un giocattolo per il nipote.

Va sottolineato subito. Se volete la classica botta e via, questi giochi non vanno affatto bene. Se volete un po’  di azione dovete sudarvela e nemmeno poco. E non so dirvi quale sia la più atroce, se quella relativa a Fuck Town Christmas Overnight o quella relativa a Fuck Town Christmas Shopping : entrambe mettono a dura prova i nervi. Quella inerente lo shopping forse è quella più simpatica perché non necessita di incastrare il giocatore in interminabili scelte di seduzione a parole. Anche se in entrambi le chiacchiere non mancano di certo.

Un attesa che viene mitigata in parte dall’alta definizione delle immagini e nuovamente disillusa dalla non eccelsa qualità dell’animazione. Un buon punteggio può essere data alla componente sonora del gioco, solitamente in molti videogiochi basati su hentai decisamente scadente perché arrangiata. In questo caso ci si può consolare pensando a dei gemiti che essenzialmente corrispondo all’azione che viene messa in atto.

Che, detto in confidenza è la parte resa accettabile di tutto il gioco, più che altro per la fantasia messa nel predisporre diverse tipologie di rapporto sessuale. Non immaginate granché però, siamo molto lontani dal realismo di ben altre tipologie di intrattenimento. Ci si imbatte spesso in problemi del genere: buona grafica e pessimo contorno o al contrario audio pressoché perfetto addirittura a simulare adeguatamente la penetrazione ma impatto visivo praticamente nullo. Bisogna prenderla con filosofia, e sperare che nel futuro qualcuno sia in grado di partorire un prodotto completo sotto ogni punto di vista.

 

Condividi l'articolo: