Geek ma sexy, così si spogliano i fan della tecnologia

geeks are sexy

Chi è un geek? Secondo la definizione data da Wikipedia si tratta di una persona, uomo o donna non ha importanza, affascinata da ogni forma di tecnologia, in special modo quella che è strettamente legata all’informatica e naturalmente a internet.

Il significato di geek però non coincide con quello di nerd, avendo una connotazione positiva almeno tra coloro che si fregiano del termine e amano etichettarsi in tal modo.

Insomma chi è geek non è necessariamente uno sfigato come invece può essere un nerd: non è asociale, solitario, brutto, e per nulla interessato alla moda. Al contrario il geek può avere un certo fascino e vestirsi alla moda. E può anche spogliarsi davanti ad una webcam, senza fare brutta figura. Perché anche i geeks sono sexy, come dimostra il sito Geeks Exposed, che raccoglie le foto e i profili di migliaia di utenti fieri di definirsi geeks e di spogliarsi per dimostrare che chi ama i computer ama anche prendersi cura del proprio corpo.

Le ragazze e i ragazzi di Geeks Exposed mostrano all’obiettivo della webcam un genere di bellezza più autentica e divertente, cioè che si spoglia senza scimmiottare le modelle o le playmates. Le ragazze geeks sono orgogliose di essere come sono, e anche se manca il nudo integrale, il sito è pieno di foto come questa qui sopra, dove una ragazza porta stampata sulle mutande la passione per i videogames.

Condividi l'articolo: