Global Orgasm Day: si celebra il 21 dicembre

Le feste, si fa, bisogna sempre onorarle. Soprattutto quando il tema in questione è godurioso e piacevole per tutti: no, non stiamo parlando di abbuffate con i parenti e stress da ricerca di regali, ma solo di una giornata dedicata al sesso e all’orgasmo. Segnatevelo sul calendario: il 21 dicembre è il Global Orgasm Day!

Lo scopo di questa nuova edizione è quello di dedicare un orgasmo alla pace del mondo, un obiettivo che deve essere raggiunto con un particolare rituale descritto sul sito web ufficiale dell’evento.

L’associazioni consiglia di esercitarsi a lungo per giugere alla data indicata nel pieno della forma: tutti i partner dovranno impegnarsi e dedicare tempo a se stessi e al proprio compagno nella ricerca di una posizione dell’amore che possa favorire entrambi e riuscire così a completare il rito di questa preghiera pagana che, oltre a promuovere la pratica, suggerisce anche di unirsi qualche ora prima benedicendo l’acqua o il vino che si metterà sulla tavola (la benedizione dovrà essere rivolta all’amore) e un olio per massaggi, la sostanza che servirà per lenire le piaghe dello stress che entrambi avrete accumulato durante la giornata a causa del lavoro e dei vostri bimbi iper attivi.

Secondo gli ideatori di questa iniziativa, le vibrazioni positive del nostro corpo dovrebbero convergere al centro del mondo e unirsi ai raggi di energia cosmica: un mix esplosivo che sarebbe addirittura in grado di abbassare i livelli di stress, violenza e odio in tutto il mondo.

L’impresa ha un che di visionario (se nbon addirittura soprannaturale) ma un cosa è certa: se tutto il mondo sarà davvero impegnato a fare l’amore con il proprio uomo o la propria donna durante l’intera giornata del 21 dicembre, è davvero probabile che, almeno in quella giornata, ci sarà poco spazio per violenza, terrore e astio. Tentar non nuoce, anzi!

 

Condividi l'articolo: