Grandi piedi, grande pene? Il mito è confermato

Sono molti i miti legati alle misure del pene: alcuni pensano che sia la misura della mano a decidere la lunghezza degli attributi, altri pensano invece che siano le dimensioni dei piedi a suggerire la risposta, mentre altri ancora sono convinti che il polso di un uomo ne suggerisca addirittura la circonferenza.

Ma sarà poi vero? E’ necessario osservare i piedi, le mani o i polsi di un uomo per avere un antipasto su ciò che si consumerà sotto le lenzuola? Che sia vero o no, sono molte le donne che, nel dubbio, non si lasciano scappare gli esemplari maschili appena citati.

A confermarlo è Carl Griffiths, l’uomo che vanta di avere i piedi più lunghi del mondo e che, a soli diciannovenne anni, mostra già un 38,5 di piede. Il ragazzo, intervistato da molti giornali inglesi e di tutto il mondo, ha confessato di aver iniziato la sua attività sessuale molto prima rispetto ai suoi coetanei, un vantaggio che deve tutto ai suoi piedi: “Le donne guardano i miei piedi, mi sorridono, si avvicinano e da lì al sesso il passo è breve”.

I medici di tutto il mondo (forse con piedi meno lunghi di quelli del ragazzo) scuotono il capo con decisione stabilendo che in realtà non ci sia nessun legame tra le dimensioni di mani e piedi e quella del pene. Il mito non è clinicamente testato: le dimensioni del pene di un uomo hanno poco a che vedere con altezza e misura degli arti, punto.

Carl Griffiths, interrogato sull’argomento, conferma ogni mito senza voler però confessare alla stampa le misure del suo pene. Prima di lasciare la seduta però, un sorriso e una confessione scappano anche a lui: “E comunque è tutto vero, le dimensioni del pene e quelle dei piedi sono direttamente proporzionali!”.

Buon per lui, ma non eravamo ormai tutti d’accordo nel dire che non è la lunghezza del pene ma l’ars amatoria dell’amante a fare la differenza a letto?

Condividi l'articolo: