Halloween, tra costumi sexy e tradimento

Traditori di tutto il mondo uniti ad Halloween. A quanto pare in questa particolare ricorrenza tutti quelli che hanno voglie inespresse e sono stanchi del proprio rapporto hanno meno sensi di colpa ad far combaciare le proprie parti intime con qualcuno di diverso dal proprio partner.

donna sexy vestita da strega con zucca

 

Ma si sa, gli “incastri” riescono meglio quando si è allegri e divertiti. E come resistere ai tanti costumi sexy che riempiranno le strade? Non bisogna prendersi in giro: nella vita di tutti i giorni si potrà essere anche “timorati”, ma quando se ne ha l’occasione, l’esibizionismo la fa da padrone, rendendo le donne tutte desiderose di mettere le tette al vento e gli uomini pronti a vestirsi attillati e dare la possibilità al gentil sesso di toccare senza ritegno.

Non ci stupisce quindi che i costumi che vanno per la maggiore siano per lui e per lei:

1) Donna vestita con divisa da scolaretta e treccine
2) Uomo vestito da pompiere
3) Bibliotecaria sexy
4) Infermiera sexy
5) Catwoman
6) Cheerleader
7) Poliziotto sexy
8) Astronauti
9) Cowboy
10) Christan Grey di “50 sfumature di grigio”.

In pratica tutto ciò che nell’immaginario collettivo può vivere di una pennellata di volgarità e tanto sesso. E tutto in nome del tradimento? No, tranquilli. E’ l’esibizionismo, come anticipato, che la fa da padrone in questo caso. Se ci scappano poi una sveltina o del sesso occasionale, ben vengano anche loro, cosa ne dite? Non è che se del sesso con una persona attraente viene offerto ci si scansa per lo schifo…

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: