Her Majazzle, il vajazzling per vagine reali

Siete appassionate di vajazzling e adorate la monarchia reale britannica? Se avete risposto sì alle due domande che vi abbiamo posto, preparate il vostro inguine a una sorpresa super luccicante! Il suo nome è Her Majazzle e si tratta di una decorazione per vagina ispirata al vajazzling e al 60esimo anniversario del regno della regina Elisabetta, una celebrazione molto attesa in Inghilterra e in tutto il mondo (soprattutto dalle donna!).

Il 60esimo anniversario, una ricorrenza unica nella storia reale, è stato celebrato con un feticcio molto speciale: un vajazzling da applicare sull’inguine femminile che, tra brillanti e glitter speciali, disegna la forma di una corona luccicante, la stessa che la pudica Regina porta sul capo da più di mezzo secolo.

La decorazione Her Majazzle può essere applicata a casa o in un centro specializzato dell’Inghilterra dove la pelle dell’inguine sarà accuratamente depilata e pulita con un prodotto particolare. Quando la vagina sarà glabra e perfettamente asciutta si potranno applicare alcuni glitter che verranno posati sulla pelle con una colla speciale: grazie a questa la vagina sarà decorata per più di una settimana (la rimozione potrà essere effettuata anche a casa con l’aiuto di un po’ di acqua e sapone) e la coppia potrà godere di una novità sexy e originale da provare sotto le coperte.

Quanto costerà la corona reale da applicare sull’inguine femminile? Nonostante l’ispirazione reale e la particolarità della decorazione, il vajazzling Her Majazzle potrà essere acquistato on line a soli 4,99 sterline, un prezzo molto basso considerando che decorazioni di una tale portata non vengono certo prodotte e vendute ogni anno. Cosa ne dite? Applichereste mai sulla vostra vagina una bellissima corona brillante con la tecnica vajazzling? Avete mai sognato di sfoggiare una decorazione vaginale per stupire il partner? Se sì, quale indossereste per regalarvi una notte di passione originale e divertente?

 

 

Condividi l'articolo: