I segreti per un bacio perfetto

Il bacio è forse il più importante segno di affetto che due persone arrivano a scambiarsi. Che si tratti di un bacio sulla guancia o di un bacio passionale non importa. Tutti, uomini e donne, inseguono il sogno di dare o di ricevere il bacio perfetto, perché al mondo non c’è magia più forte di questa. Esatto, il bacio è una magia. D’altronde, quante favole si sono risolte con un bacio? Pensate solo al rospo che dopo un bacio si trasforma in principe, oppure allo stesso principe, che con un bacio riesce a svegliare la Bella Addormentata. Siamo sicuri che un bacio dato male avrebbe sortito lo stesso effetto? Io non ci scommetterei. Il bacio per la donna rappresenta un antipasto del piacere. Può essere che lei decida di fare sesso con un uomo solo dopo aver provato le sue qualità di “baciatore”. Se lui non si è dimostrato all’altezza, allora la donna cambia idea.
Ma come si distingue un bravo baciatore da un cattivo baciatore?


Il primo bacio è importantissimo in amore. Perciò consiglio agli uomini di andarci piano. Siate gentili e morbidi quando unite le labbra a quelle della vostra donna. Non aggreditela, non schiacciatele la bocca, e soprattutto non esibitevi nel tipico bacio “scavatore” dove la lingua ti arriva alle tonsille. A nessuno fa piacere ingoiare un pitone.
Il segreto è trattenersi, perché il vero bacio mozzafiato va dato con lentezza. Abbracciatela, e datele una sequenza di baci prima casti, poi sempre più passionali. Ma attenzione a dove mettete le mani. Accarezzarle i capelli va bene, afferrarle la nuca con passione fa molto latin lover, ma se le infilate una mano sotto la gonna nei primi dieci secondi di effusioni, rischiate di fare la figura del maniaco. Si parla di primo bacio, perciò evitate le performance stile “Nove Settimane e Mezzo” se tra voi due non c’è una sufficiente intimità. Non dimenticate che la donna ha tempi di reazione diversi dall’uomo: si riscalda lentamente ma lentamente torna a raffreddarsi. Dunque perché limitarsi a un bacio solo? Se il bacio è terminato, e lei vi fa capire che ne vuole ancora, che non vede l’ora di poggiare nuovamente la sua bocca alla vostra, allora non tiratevi indietro.
Continuate pure, fino a stancarvi le mascelle se vi piace.

Condividi l'articolo: