Il sesso si consuma sui Social Network

Un tempo le liaison sessuali si intrecciavano nelle chat room, stanze virtuali nelle quali conoscersi, scambiarsi qualche coccola e ammiccamento erotico, ed eventualmente, ridarsi poi appuntamento nei giorni successivi per approfondire la conoscenza virtuale o reale.

E oggi com’è cambiato l’approccio in linea?

Se prima l’incontro sulla rete era del tutto casuale e, diciamolo, forse anche un po’ più intrigante; ora la rete offre innumerevoli occasioni per trovarsi e ritrovarsi sul web, anche grazie all’avvento dei Social Network che permettono a chi è in cerca di una relazione più o meno occasionale di trovare la compagna, o il compagno, ideale.

Proprio per facilitare la “conoscenza” tra utenti esigenti, sul web sono nati Social Network per nome (e funzione) molto simili a quelli che usiamo tutti i giorni. Un esempio? Se siete tipi da conoscenze più approfondite potrete iscrivervi a FuckBook, mentre per gli amanti della toccata e fuga sarà sicuramente più consigliabile il veloce Twitt Sex, un social nato qualche anno fa e oggi in ricostruzione prima del grande rilancio.

Accanto ai social che ricalcano le orme dei loro cugini più famosi (e pudici), non è difficile trovare siti web dedicati allo scambio di materiale fai da te da visionare gratuitamente, votare e scaricare sul prorio pc come WeTiki, una community virtuale di vari interessi che permette a tutti gli utenti di registrarsi, caricare contenuti e visionare quelli degli altri come nel caso della sezione Adult, dove uomini e donne condividono immagini e video piccanti.

Come scatenare le proprie voglie sul web senza complicazioni e rischi? I più esperti consigliano di non lasciare dati privati (niente nomi, cognomi, numeri di telefono o indirizzi specifici) e, se possibile, meglio schermare il volto o i particolari fisici che potrebbero rendervi riconoscibili. Meglio garantirsi l’anonimato per sentirsi più protetti dietro allo schermo di casa… Internet sarà anche un mondo virtuale ma dietro allo schermo, e sui contenuti che postiamo, siamo tutti fatti di pelle e ossa!

[Photo Credits pinoygigs.com]

Condividi l'articolo: