Internet: il buco della serratura del web

Ginnastica nudistaDefinire internet il buco della serratura di molte camere da letto sembra quasi un colmo viste le proporzioni faraoniche del web. Eppure, pensate a tutti quei siti internet che ospitano video e gallerie di immagini fai da te e che stuzzicano la curiosità di moltissimi utenti solo attraverso uno schermo: sono tantissimi, non è vero?

Navigando qua e là su queste finestre voyeuristiche aperte sul mondo dell’etere ce ne sono davvero moltissime e poco importa se la qualità delle immagini spesso non sia ottima: l’idea che il tutto sia offerto quasi “illegalmente” piace sempre, da morire. Sì perché per il voyeur non è l’atto in sé ad eccitare (o meglio, non è solo questo) ma ciò che stuzzica è il pensiero di entrare nella privacy dell’uomo o della donna che stiamo guardando, intrufolarci tra il pizzo (ehm, o il cotone, se stiamo osservando un uomo) della sua biancheria intima e guardare, guardare e guardare ancora.

Ma come trovare il perfetto sito-voyeuristico? Il consiglio migliore è quello di digitare la parola chiave “voyeur” e vedere cosa vi consiglia il web (i siti web inglesi in questi campi sono sempre i migliori…) ma se siete troppo pigri per navigare tra una delusione e l’altra, potreste visitare quello che vogliamo segnalarvi oggi, www.all4voyeur.com, il sito dove potrete trovare scatti rubati e soprattutto video hot custodi all’interno della Hidden Zone, un luogo dove gli utenti e gli amministratori del sito raccolgono ogni giorno centinaia di scatti e video rubati in situazioni più o meno scontate della vita quotidiana.

Nella Hidden Zone potrete scoprire cosa avviene in un bagno femminile, all’interno di una doccia pubblica, in una spiaggia di nudisti e in uno spogliatoio: i video disponibili sono tantissimi e, dobbiamo dirvelo, la maggior parte di questi sono riferiti a donne (ignare?) di ciò che sta accadendo loro, mentre pochi sono quelli che ritraggono i maschietti… Ma ne vale comunque sempre la pena!

[Photo credits Rtvchannel.tv]

Condividi l'articolo: