Intervista a FetishDea

Oggi vi mostriamo un’intervista inedita di FetishDea, una modella Fetish internazionale e Mistress professionista e la ringraziamo della sua disponibilità nel concederci le sue confessioni.

INTERVISTA A FETISHDEA

1- Chi è FetishDea?
Una donna complessa, schiva e selettiva , esigente , sopratutto in amore… una persona vera, libera, che lotta per essere apprezzata!

2- Come ci si rende conto di essere Mistress?
Me ne sono resa conto vedendo la reazione sugli uomini, vederli ai miei piedi e desiderosi di servirmi ha incoraggiato il mio desiderio Femdom.

3- Che ne pensi delle tante “finte Mistress” che ci sono in giro?
Da qualche parte si deve cominiciare, spero che dopo avere iniziato fingendosi Mistress , facciano il percorso per diventare VERE Mistress.

4- Sei feticista?
Moltissimo, trovo in me un gusto raffinato per le donne e tutto cio’ che le rappresenta, adoro la fotografia, e sono una estimatrice di tutto cio’ che rende belle le donne, amo respirare il profumo del mare, trovo eccitante il profumo delle onde che si ingrangono sulla spiaggia… non le amo sessualmente… sono attratta da loro sotto il profilo estetico e cerebrale, non proprio sessualmente… ma penso che l’ amore non debba avere confini!

5- Cos’è il castello di Owk?
E’ un luogo nominato: il Regno dell’Altro Mondo, dove le Donne che possono accedervi sono supreme, servite e riverite dagli uomini che lo frequentano. E’ una piccola citta’ con una gerarchia ben precisa, con a capo la Regina Patricia, le guardie, ovviamente Donne, e le varie Mistress che sono a OWK per relax, eventi o per girare film. Durante questi soggiorni gli Slave possono fare richiesta di fare da servitori alle Mistress. E’ un piccolo stato a se, con tanto di moneta e statuto. Gli uomini devono solo lavorare ed obbedire!

6- Giri film-documentari sul mondo Femdom, ce ne parli?
Vado regolarmente ad OWK per produrre 4 o 5 film all’ anno, che vengono venduti in tutto il mondo, li scrivo io e scelgo gli scenari, gli abiti, solo gli slave mi vengono presentati il giorno prima delle riprese, mi sono sempre trovata bene con tutti gli slave con cui ho lavoro, anche se non parlano la mia lingua, riesco a farmi capire con i movimenti del mio corpo e lo sguardo!

7- In Italia manca la vera cultura Fetish, Femdom e BDSM, che ne pensi?
Sono stata a tre feste in Italia e mi sono sempre annoiata, sembrano le festine fatte nei garage di quando avevo 15 anni e non avevo ancora il permesso di frequentare locali, non trovo che si siano persone libere da schemi, libere di essere cio’ che davvero sono, portano tutti delle maschere, vorrebbero essere liberi ma sono schiavi dell’ ipocrisia…

8- Cos’è il sesso? E l’erotismo?
Il sesso per me è una forma di arte, l’ arte di comunicare con la persona che vuoi sedurre il quel momento,
tramite l’ atto sessulae puoi farti conoscere e conquistare o meno il tuo partner.

9- Sei innamorata?
Purtroppo in questo periodo no, ma mi piacerebbe avere il cuore che batte forte per un compagno, mi piacerebbe condividere parte della mia vita con una persona che mi ama.

10- Come si diventa Mistress?
Per me è caratteriale, l’ esperienza avuta con gli uomini della mia vita, mi ha fatto diventare autoritaria fino a sembrare una vera stronza, e, se lo voglio, riesco ad essere davvero una vera stronza!

11- Come vivi la tua giornata standard?
Mi alzo intorno alle ore 9, do da mangiare ai miei 4 cani, poi faccio colazione, se il tempo lo permette faccio colazione in giardino con i miei cani intorno che si accucciano ai miei piedi, poi rispondo alle email e alle ore 10 solitamente accendo il telefono. Spesso esco a pranzo e organzizzo il mio lavoro, che puo essere, un set fotografico, o girare un video, partecipare a eventi in locali, disocteche, club. Organizzo anche eventi privati, adoro organizzare giochi di ruolo su ” misura ” per chi me lo richiede, mi avvalgo anche di collaboratori, donne, piu’ volentieri! Amo cenare al ristorante, adoro il vino, trovo sia una cultura che va approfondita e quando al tavolo con me c’è un produttore o un esperto di vini, cerco di farmi raccontare più informazioni possibili su questa bevanda… trovo grande soddisfazione nel bere un bicchiere di vino di grande qualità! Non mi dispiacerebbe fidanzarmi con un produttore di vino…

Se sono a casa vado a letto presto, verso le 21 sono gia nella mia camera, guardo la tv con il pc sulle ginocchia, come ora, sono le 21 e sono nel mio letto con il pc sulle gambe… Se vado in discoteca non torno prima delle 5 del mattino, riamango sempre fino alla chiusura, mi piace essere protagonista e non cliente o spettatrice!

12- Sei una donna estremamente bella, oltre ad avere un carattere forte e determinato, quanti schiavi hai?
Grazie! Sono molto sensibile, forse troppo… vorrei esserlo meno, soffro quando perdo qualcuno dei miei servi, a volte è faticoso mantenere i rapporti con altre persone, io ce la metto tutta ma non sempre facile, e ancora oggi non sono riuscita a non soffrirne. Nell’intimità, non tutti si aprono con me, trovo a volte persone superficiali che intraprendono rapporti per poi sparire senza spiegrae il motivo, persone superficiali che non hanno riguardo dei sentimenti, non vivono con autenticità i sentimenti…

13- Cosa ti manca?
Vorrei essere meno pigra, vorrei fare un’esperienza all’estero di un mese presso un dungeon in svizzera, mi piacerebbe anche andare a Berlino, sto valutando alcune proposte, vi terrò informati sugli sviluppi… Mi manca una vera amica donna .

14- Sei soddisfatta delle cose che hai fatto fino ad ora?
No, non sono mai soddisfatta ,voglio sempre migliorarmi e cerco di imparare dai miei errori, mi analizzo sempre, tutti i giorni…

15- Ti piace collaborare con altre Mistress?
Vorrei collaborare con Mistress con cui posso crescere, odio la rivalita’ e l’ invidia mi fa letteralmente paura , come la gelosia!

16- Hai un desiderio da realizzare?
Tantissimi, mi pongo sempre desideri raggiungibili, odio le sconfitte !

17- Secondo te l’erotismo si fonde con l’arte?
L’ erotismo è arte , esprime i propri sentimenti. Scrivere raccontando i sentimenti è una forma di arte.

18- Godi spesso?
Ci sono tante forme di goduria, godo quando conquisto un uomo, godo anche quando ottengo cio’ che desidero.

19- Spazio in libertà. Tutto quello che vuoi dire e che fino ad ora non hai detto.
Dico sempre cio’ che voglio dire, voglio solo fare un augurio a chi sta leggendo, auguro di trovare dentro di te il modo di dimostare i propri sentimenti, non siate tirchi di amore, non abbiate paura di dire alla vostra mamma, alla vostra compagna, ai vosti figli, “ti voglio bene”  o “sei importante per me”.

[Intervista di Luciana Cameli a FetishDea]

Condividi l'articolo: