John McCain finisce su un sito gay

mcain-sito-gay

John McCain, il senatore dell’Arizona noto per aver perso le elezioni americane contro Barack Obama è finito per errore su un sito gay, ovvero quel Guys with iPhones di cui vi abbiamo già parlato l’estate scorsa. Il sito raccoglie una vasta collezione di autoscatti maschili, e anche nudo integrale, scattati con la fotocamera dell’iPhone. Però nessuno avrebbe mai immaginato di ritrovarci una mattina la faccia del repubblicano McCain.

Naturalmente l’episodio ha fatto scattare ogni genere di speculazione, compresa quella che che bollava come omosessuale non dichiarato il 73enne politico conservatore.

john mccain
In realtà, John McCain è stato vittima di uno scherzo. L’identica foto, infatti, era stata caricata dallo stesso senatore su Twitter solo pochi giorni prima. Successivamente qualcuno l’ha scaricata e poi caricata nuovamente sul sito porno gay.

Sembra che il responsabile del sito, non abbia riconosciuto immediatamente il senatore, eppure a tutt’oggi l’imbarazzante foto è ancora su Guys with iPhones, a questo link.

Condividi l'articolo: