Kamaoffice: manuale per sesso in ufficio verrà distribuito in aziende

Il sesso aiuta, fa bene alla salute e a quanto pare quello in ufficio fa bene anche al lavoro visto che si sta pensando di distribuire il Kamaoffice nelle aziende. Una guida precisa ed illustrata sulle migliori posizioni da assumere per consumare un rapporto sessuale mentre si è al lavoro. Un manuale che verrà distribuito presso 300 aziende italiane dalla Carollo. Una vera e propria bibbia del sesso che per l’occasione verrà trasformata in un opuscolo di facile consultazione.

Dove non solo verranno presentate con dovizia di particolari le posizioni da mettere in atto a seconda del luogo in cui ci si trova e del tipo di lavoro che si svolge, ma anche su come adattare il proprio spazio all’impresa, suggerendo quanto e quando eseguire questo particolare lavoro di ufficio.

Inutile dire che nella loro serietà i vari consigli risultino decisamente comici ed alquanto maliziosi se visti con l’ottica di chi, del sesso in ufficio ha fatto una pratica consolidata o per lo meno ha intenzione di renderla un piacevole intercorso della propria vita lavorativa. Partiamo da una delle regole basilari: la base d’appoggio è necessaria.

Tempo fa vi abbiamo parlato qui su Cooletto delle sveltine e della problematica che talvolta possono portare con loro in merito alla rottura del pene. La velocità, la necessità di farlo in piedi senza appoggi… sono queste le pratiche da evitare. Quindi via libera a rapporti che durino venti minuti e nulla di più: e se non si ha una “catena di montaggio” sulla quale appoggiarsi, meglio i tavoli di una sala mensa o delle scrivanie comode.

Un esempio di posizione? Sex Brief, Toro della fotocopiatrice. Tutti approcci seri ma divertenti al sesso. Se si è in grado di controllare il respiro e la propria estasi, nulla vita, tra un movimento ed un orgasmo, di continuare con la propria normale attività lavorativa.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: