Kanye West a letto è meglio di Sting

Nemmeno il tempo di digerire la notizia la notizia del sex tape di Kanye West che subito è spuntato un altro video sexy con protagonista il rapper. Ma forse faremmo meglio a chiamarlo “lungometraggio” visto che dura più di 40 minuti.

In questi 40 minuti si vede Kanye West fare l’amore in tutte le posizioni senza nemmeno una pausa, roba da soffiare il primato a Sting per il miglior sesso non stop.

Se Sting è famoso anche per le maratone di sesso tantrico con la moglie, a Kanye West non serve lo yoga per dimostrare le sue abilità di amatore, e ce lo dimostra nel nuovo sex tape. Il video, che risale a diversi anni fa, è stato rubato di recente dal PC del rapper e ora è conteso dai maggiori siti web di gossip.

Kanye West ha dichiarato di non sapere da chi e come è stato sottratto il video, perché faceva parte di una piccola collezione privata del cantante, che a quanto pare si diverte a registrare le sue performance.

Però tanta gloria sembra essere meritata. Chi ha visto il sex tape in anteprima assicura che Kanye West a letto è incredibile, a metà tra uno stallone e un contorsionista.Se così stanno le cose, allora Kim Kardashian è una donna fortunata.

Photo Courtesy | Getty Images

 

Condividi l'articolo: