Leggereste un racconto erotico scritto su voi?

amanti

Oggi avevamo voglia di parlarvi di letteratura erotica. Una delle ultime volte che lo abbiamo fatto abbiamo parlato di fan fiction e di come il porno scritto da perfetti sconosciuti sia spesso e volentieri migliore di qualsiasi altra opera pubblicata della stessa tipologia.  Ma se la scrivessero su di voi, come reagireste?

Comprendiamo che è un esempio particolare ma mettiamo il caso che qualcuno decidesse di ispirarvi a voi, o magari il vostro compagno o compagna chiedessero a qualcuno per farvi un regalo speciale, di rendervi protagonisti di un racconto erotico, più o meno lungo, che magari indugi in alcune particolari fantasie o kink che voi non avete mai avuto il coraggio di provare. Vi sentireste apprezzati e desiderati e quindi di conseguenza un bel po’ eccitati dalla questione, o vi imbarazzerebbe e lo considerereste fuori luogo? Ve lo chiediamo: leggereste un libro erotico scritto su di voi, o rifiutate totalmente l’idea?

Noi dividiamo la questione al 50%. L’imbarazzo ci sarebbe e non poco. Ma in qualche modo ci sentiremmo adulati di essere finiti in una simile situazione. Non capita tutti i giorni di riuscire ad ispirare un lavoro artistico, giusto? E’ cosa vi è di differente tra un disegno e una storia? Tra un fumetto ed un racconto? Uno può essere erotico e l’altro no? E0′ un tema particolare, è vero, perchè ognuno di noi è diverso e prende diversamente le cose in modo differente. Ma se qualcuno decidesse di prendervi come musa e creasse un racconto erotico ben scritto, ve la prendereste con l’autore?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: