Liberator, il materasso dell’amore

liberator

Liberator è il nome di una linea di materassi dal design molto particolare, audace ed esteticamente piacevole tanto che il termine materasso alla fine può risultare improprio. Il Liberator somiglia di più a un divano, e meriterebbe di essere esposto in bella vista al centro del salotto, ma probabilmente una siffatta sistemazione finirebbe per creare non poco imbarazzo. Sì, perchè il Liberator è una linea di accessori molto particolare, cuscini, poltrone, e appunto materassi che però non sono fatti per dormire. Infatti la forma di Liberator è studiata per farci l’amore in tutta comodità.

Niente più stiramenti o crampi da kamasutra, e nemmeno lividi e ginocchiate contro il comodino. La forma speciale di Liberator si adatta a tutte le posizioni sessuali senza nessuno sforzo.

Liberator arriva direttamente dall’America in Italia grazie alla Tre Pi srl. Questa novità vi permette di trasformare ogni stanza di casa vostra in una alcova dell’amore. Bastano uno o più cuscini, da combinare insieme per soddisfare le esigenze dei più birichini, e Liberator vi aiuterà a mettere in opera tutte le posizioni del kamasutra con grande semplicità e comodità.

Liberator è inoltre corredato da una serie di accessori, come manette e mascherine che ne fanno uno strumento ideale per i giochi di coppia. E al termine di una lunga notte di passione, ci si può anche dormire sopra. Comodo, non è vero?

Condividi l'articolo: