5 libri erotici da regalare a Natale

Fra i regali di Natale sexy, un grande classico è il libro erotico. La prova è che la letteratura erotica, soprattutto quella “al femminile” continua ad essere gettonatissima nelle librerie di tutto il mondo. Pertanto regalare un libro o anche un ebook dove le parole si intrecciano con la lussuria è sempre un pensiero gradito, che fa bene sia al cuore che ai sensi. Ma come orientarsi fra le tante proposte e le strenne natalizie dei bookstore più agguerriti? Noi di Cooletto vi diamo una mano, consigliandovi 5 libri per tante ore di lettura maliziosa e piacevole.

  1. Racconti di una ninfomane di Francesca Mazzucato. Scritto da una penna delicata e sensibile come quella della Mazzucato, il romanzo racconta la vita “bollente” di una donna incontrata in un privé, un’eroina moderna, affascinante ed eccentrica.
  2. Ogni mio desiderio di Stella Black. Una storia di amore e sottomissione che racconta la trasformazione di Stella da ragazza ribelle a Lolita, sotto la guida di Daddy, un uomo molto più grande di lei.
  3. Il diavolo in corpo di Raymond Radiguet. Un classico della letteratura erotica, che ha fatto scandalo alla prima pubblicazione nel 1921, raccontando l’amore clandestino tra un adolescente e una giovane donna sposata. Ancora attualissimo.
  4. Psychopathia sexualis di Miguel Angel Martin (libro illustrato). Lettura consigliata solo a chi ha uno stomaco forte. Omicidi, squartamenti, torture e altre perversioni sadomaso per un fumetto violentissimo, già oggetto di sequestro da parte della magistratura italiana, e ripubblicato solo adesso.
  5. Il Kamasutra di Milo Manara (libro illustrato). Il più grande disegnatore italiano dell’eros alle prese con il classico dei classici dell’erotismo di tutti i tempi.
Condividi l'articolo: