Lily Phillips incinta dopo gang bang

Lily Phillips ha reso noto di essere rimasta incinta dopo la gang bang dello scorso ottobre. Questo è il classico esempio delle problematiche di sicurezza che abbiamo già evidenziato in merito a questa pratica sessuale.

Lily Phillips e la gang bang colpevole

La star di Onlyfans ha condiviso sul proprio account Instagram una foto che non lascia spazio a dubbi. Anche in merito alla data del fattaccio. A dirla tutta, Lily Phillips raccontando cosa è successo non ha risparmiato parole non troppo gentili per il potenziale colpevole.

Di certo si è fatta due conti e ha deciso di tenere il bambino: ovviamente è qualcosa che a prescindere desiderava fare. Vero è allo stesso tempo che con molta probabilità l’attrice non fosse intenzionata a diventare mamma con questa metodologia.

Lungi noi dall’essere pudici o bacchettoni. Quando parliamo di gang bang la nostra attenzione viene pienamente catturata dagli aspetti relativi alla sicurezza. I quali non riguardano obiettivamente solo un arrossamento della parte per via dell’importante frizione, anche a prescindere dal lubrificante. Essi erano più legati a possibili malattie veneree o gravidanze indesiderate.

Ciò che ha raccontato Lily Phillips in merito alla gang Bang dello scorso ottobre, definita di allenamento, ci sottolinea come effettivamente delle precauzioni siano state prese. Il punto è che con molta probabilità l’ultima persona con la quale si è intrattenuta non è stata così attenta come avrebbe dovuto. Tanto da lasciare al suo interno il profilattico usato.

Problemi con le protezioni prese

Almeno stando al racconto della star di Onlyfans. Possibile che lei stessa non si sia resa conto della presenza del preservativo fino a due giorni dopo? Tutto è possibile. A ogni modo è evidente che se tutti hanno utilizzato il condom e lei è rimasta comunque incinta, o deve essere occorso qualche buco nel percorso o quest’ultimo profilattico e il colpevole.

Intervistata in un podcast, Lily Phillips ha raccontato, come vi abbiamo già anticipato, di aver trovato un preservativo nella sua vagina alcuni giorni dopo aver fatto sesso con 100 uomini in un solo giorno. “Ho trovato un preservativo nella mia fi*a un paio di giorni dopo” quella giornata. “Questo è successo dopo aver sco*ato con un centinaio di ragazzi”, ha sottolineato. “Qualche stron*o deve aver perso il preservativo dentro di me“.

Non proprio delicata nell’esposizione, lo ammettiamo. Ma con molta probabilità, deve aver deciso che si trattasse di un segno del destino, visto che poi ha portato avanti la gravidanza. Senza dubbio sarà complesso risalire al padre della creatura che ha in grembo.

Condividi l'articolo: