Lorella Cuccarini preferisce essere dominata

lorella cuccarini preferisce essere dominata

Lorella Cuccarini preferisce essere dominata a letto. E’ lei stessa a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Seguendo il filone “Cinquanta sfumature di grigio”, ogni soubrette viene da mesi interrogata sulle proprie abitudini sessuali. E Lorella non è rimasta indenne a questo rito di nuova invenzione. Va detto però che forse una risposta come quella da lei data non se la aspettavano in molti.

E’ vero che ha recitato nel musical “Il pianeta proibito”, dove risultava in alcune scene essere vestita semplicemente da una chitarra, ma pensare a Lorella Cuccarini in termini sessuali, concedetemelo, è  per me come immaginare i genitori degli spot di merendine sorpresi in un’orgia. Insomma: una cosa che non sempre per tutti è facile da digerire. Sbigottimenti a parte, Lorella  ha spiegato di preferire il ruolo della dominata all’interno di un rapporto, preferendo l’uomo che prenda l’iniziativa e sappia fare ciò che è necessario a letto.

Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera. Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose.

Che il sesso fosse un toccasana per la pelle e per il benessere è risaputo.  E Lorella ha anche una ricetta temporale da condividere:

Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, almeno due volte alla settimana il sesso ci sta.

Sposata dal 1991, Lorella confessa che solo per un uomo probabilmente manderebbe tutto all’aria: Hugh Jackman. Con lui nelle vicinanze… la pazzia sarebbe contemplata.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: