LovePalz: sex toys per l’amore a distanza

Due dispositivi, Zeus ed Hera, pronti a vibrare a comando e regalare, almeno con l’immaginazione, tutte quelle emozioni che si provano durante l’atto sessuale. Ecco arrivare in commercio i LovePalz, paladini dell’amore a distanza!

I LovePalz, li vedete nell’immagine che abbiamo inserito nel nostro articolo, hanno l’aspetto di due piccole torri argentate con un top azzurro o rosa, a seconda di chi potrà stringere tra le mani il prezioso sex toy. Ognuno dei due sex toy sarà direttamente collegato con il telefono cellulare tramite bluetooth e una App (disponibile per i sistemi iOs, Android, Windows Phone e BlackBerry) che darà modo a entrambi i partner di poter attivare alcune azioni e di comunicarle direttamente al partner.

Vibrazioni, movimenti e stimoli vocali: il LovePalz e il vostro telefono cellulare saranno i migliori amici che possiate avere durante le giornate in solitudine. I due sex toys, già in vendita on line, hanno conquistato il pubblico collezionando in pochi giorni ben cinquemila ordinazioni. Se siete curiosi potrete osservare i due sex toys in azione sul sito web ufficiale (www.lovepalz.com) e osservare il video di presentazione dove i due amanti vengono colti da un’irrefrenabile voglia di fare l’amore ed essere travolti dalla passione.

Il sito web ufficiale, oltre al video promozionale, mostra tutti i prezzi di acquisto: un solo sex toys (o Zeus, per l’uomo, o Hera, per la donna) costa 49,95 dollari, mentre si potrà acquistare la coppia al prezzo speciale di 94,95 dollari. Per le coppie che non amano badare a spese, inoltre, il marchio offre un coppia di sex toys davvero speciali: il loro prezzo è di 10.000 dollari per un orgasmo a 24 carati. Vivete un amore lesbo o gay a distanza? No problem, al prezzo di 94,95 dollari potrete assicurarvi una coppia di Zeus o Hera, a vostra scelta!

Natale si avvicina, cari amanti a distanza!

Condividi l'articolo: