Matrimonio nudista: nudi all’altare…

“Questa notte ho avuto un incubo: ero sull’altare, accanto a me c’era mio padre e William mi aspettava più avanti. Mi guardo intorno e noto le facce degli invitati. Ero nuda, completamente nuda!”. Ecco che cosa ha raccontato la neo sposa Kate Middleton ai giornali una volta superato lo stress delle celebrazioni ufficiali. Se però per lei, e per Sua Maestà la Regina, una mise total nude avrebbe fatto gridare allo scandalo, per due sposi nudisti austriaci è stata invece la realizzazione di un grande sogno.

I due sederi che vedete nella nostra foto sono quelli di Melanie e Rene, una giovane coppia che è convolata a giuste nozze senza lo stress dell’abito da cerimonia perché entrambi hanno scemplicemente scelto di presentarsi davanti ad amici e parenti nudi come mamma li ha fatti. La cerimonia è stata ripresa e fotografata dai giornali austriaci che, non appena scoperta la notizia, si sono recati a Feldkirchen per immortalare il momento. In tacchi a spillo e velo candido lei, e in nudo integrale lui, la coppia si è unita in matrimonio senza alcun pudore coprendo le parti intime solo durante qualche foto ufficiale da inserire nell’album di nozze. La cerimonia, raccontano i giornali, è però proseguita senza alcun imbarazzo, merito anche di un ufficiale coraggioso e di una lunga lista di invitati (ben 250 persone) che si sono presentate alla cerimonia dotate di abiti ed accessori rispettando però la scelta degli sposini.

Lo stesso era stato fatto nel 2009 da una coppia australiana, mentre sembra che in Jamaica i matrimoni nudisti siano una consuetudine molto apprezzata. Sposo e sposa e invitati si presentano senza abiti davanti all’altare e al ristorante celebrando il loro matrimonio da soli o con altre coppie nudiste. Noi abbiamo una domanda: ma i bambini di oltre un centinaio di invitati a chi andranno? Baby sitter fatevi sotto! 

[Photo Credits dailymail]

Condividi l'articolo: