Francia, arrestato molestatore di vecchiette

Sembra uno scherzo invece è una storia vera. La polizia francese ha arrestato un uomo con l’accusa di aver molestato alcune donne non più giovanissime: l’ultima vittima infatti ha da poco tagliato il traguardo dei 76 anni!

Il fatto è successo a Marsiglia, dove lo stalker, poco più che ventenne, è stato arrestato per aver importunato 6 donne in 15 mesi, in un crescendo generazionale che va dalla prima vittima, di soli 22 anni, all’ultima che invece ne ha 76. Insomma pare che per il giovane l’età di una donna non sia affatto un fattore discriminante. Al contrario, più una donna è avanti con gli anni, più a lui sembra appetibile.

La vicenda sarebbe già abbastanza buffa così, se a complicare le cose non fosse spuntato fuori il fratello gemello, del tutto identico al nostro molestatore di vecchiette.

I due fratelli si somiglierebbero a tal punto da rendere difficile perfino il riconoscimento da parte delle 6 donne, che non sanno dire chi sia il colpevole, se l’uno o l’altro. E nemmeno le più moderne tecniche investigative sono state d’aiuto, poiché anche il DNA dei gemelli è pressoché identico.

In attesa di ulteriori esami o di una confessione da parte di uno dei due giovani, la polizia francese, non vedendo altra soluzione, ha preferito arrestare entrambi i gemelli.

Una storia incredibile che sembra presa da un film della Pantera Rosa. Purtroppo è tutto vero.

Photo Courtesy | Thinkstock

 

 

Condividi l'articolo: