No Pants Subway Ride 2013: una giornata in mutande

Ha contagiato anche gli italiani il No Pants Subway Ride, la manifestazione che ha messo in mutande milioni di ragazzi e ragazze, coraggiosi che hanno scelto di unirsi e mostrarsi in lingerie davanti a un’intera popolazione metropolitana.

Sì, perché il No Pants Subway Ride si ripete ormai da molti anni e, con il tempo, ha raggiunto le città metropolitane di quasi tutto il mondo raccogliendo adepti volenterosi e coraggiosi, pronti ad abbassarsi i pantaloni e aggirarsi indisturbati nei tunnel della metro.

L’edizione del 2013 ha visto molti partecipanti anche nel nostro Paese, a Milano, per la precisione. Nella metro della città della moda e del business, molti ragazzi e ragazze di tutte le età hanno deciso di iniziare un flash mob togliendosi i jeans e mostrando i sederi a tutti i presenti, uno spettacolo che ha regalato, a tutti i passeggeri, glutei più o meno sodi e trasparenze tutte da ammirare. L’evento, più contenuto a Milano, ha invece coinvolto ben 4000 attivisti negli Stati Uniti (l’immagine che abbiamo pubblicato in apertura è stata scattata nella città della Grande Mela) che ogni anno scelgono di scendere nella metro della propria città e smutandarsi davanti a tutti gli altri passeggeri.

Il No Pants Subway Ride 2013 si è tenuto lo scorso 13 gennaio ma voi, amanti della sessualità e delle tenute più piccanti, avete tutto il tempo di spogliarvi e offrire al vostro partner uno spettacolo unico e inconfondibile. Come? Attendete il vostro partner e toglietevi i pantaloni (o la gonna): la vostra giornata, o serata, dovrà vedervi in mutande e voi, a tavola, sul divano o a letto, dovrete rimanere in slip senza alcuna vergogna. Cogliete l’occasione per osservarvi, toccarvi e divertirvi: le vostre mutande sono solo l’ultimo scoglio che dovrete affrontare prima di concedervi una serata rilassante e piccante con il vostro lui, o lei, in mutande!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: