Non fai sesso? Il sito per incontri ti rimborsa

Un sito di appuntamenti anonimi, creato proprio per dare modo alle persone di  cornificare e dedicarsi ad una avventura extraconiugale che ti risarcisce se non fai sesso. AshleyMadison.com fece già scalpore qualche tempo fa perché il suo ideatore Noel Biderman lo considerava un “servizio di pubblica utilità” ma da qui a pensare al “soddisfatti o rimborsati”, beh, di strada ve ne è davvero molta.

Un sito importante, secondo colui che lo ha ideato, perché in grado, con queste scappatelle occasionali, di evitare che molti matrimoni saltino: una conseguenza importante, a suo parere.  Il fatto che sia lo stesso database a gettare le basi per delle “corna” e le conseguenti possibili rotture non viene preso in considerazione. Commenta infatti:

La maggior parte degli adulteri non vuole cambiare nido. Parliamo di gente che ama e ha a cuore la propria famiglia, la propria situazione economica, i parenti, ma ciò che non gli va bene è ciò che succede o non succede in camera da letto e ciò che cercano di cambiare. Vogliono stare dentro il loro matrimonio. Ecco perchè cercano un’avventura.

E continua:

Se avessero voluto andarsene, se ne sarebbero andati. Molte persone pigliano e se ne vanno, per i loro bisogni sessuali egoistici. Le persone che cercano avventure tentano di rimanere nei loro matrimoni.

Motivazione per la quale,  e non era stato capito fino ad ora, Biderman offre un rimborso a coloro che dimostreranno di non aver avuto successo pur seguendo tutte le istruzioni per una perfetta scappatella da lui illustrate. Citano testualmente le FAQ:

Secondo le regole dell’Ashley Madison.com Affair Guarantee Program, se non sarai in grado di trovare nessuno dopo i primi tre mesi che avrai acquistato il pacchetto “Affare Garantito”, noi ti rimborseremo dei 249 dollari da te spesi.

Una misera consolazione forse? Si , ma non per noi: l’Italia non fa parte dei paesi deputati all’iscrizione al sito.

 

Condividi l'articolo: