Orgasmo: reale o tarocco?

Lavatrice guasta, figli che vanno male in matematica, fidanzato che non si stacca dalla partita neanche a pagare… Bacio, penetrazione, orgasmo.

Facile. Troppo facile. E se fosse… Ma no, perché avrebbe dovuto farlo. Ma perché non avrebbe dovuto non farlo: fingere l’orgasmo è una prerogativa tutta femminile che i maschi non comprendono e che in fondo temono e che le donne spesso non hanno affatto paura di utilizzare quando non vogliono attentare all’ego maschile, pronto a gonfiarsi di orgoglio dopo una notte piccante.

Ma come riconoscere un orgasmo finto da uno vero, come sapere se lei ci sta prendendo in giro? Se vi siete posti questa domanda almeno una volta nella vita (oppure ogni volta cambiando partner), sappiate che non ci sono grandi segreti da svelarvi né tecniche per smascherare la vostra partner ma, e qui aprite bene le orecchie, ci sono aspetti che potete considerare prima di iniziare la performance e comprendere un po’ meno se quello che avverrà fra poco tra le coperte è davvero così magico e meraviglioso.

Alcune ricerche americane hanno infatti sottolineato l’importanza della componente psicologica durante il rapporto sessuale, un ingrediente importante che non andrebbe mai dimenticato prima di iniziare l’approccio con la vostra partner. Sì perché se lei ha qualche pensiero di troppo per la testa e voi non avete voglia di andare per le lunghe tutto ciò che potrete guadagnare a letto potrebbe essere un grande, astronomico flop.

Come evitare quindi penose interpretazioni da attrice porno e dare invece alla vostra lei un orgasmo da urlo? Semplicemente ascoltandola: è di umore nero e l’atmosfera è così tesa da aver paura persino di fiatare? Evitate ogni tentativo, non farete altro che peggiorare le cose. E’ stanca ma ben disposta a starvi vicino? Coccole e tante attenzioni e non avrete dubbi… Il premio Oscar lo riceverete voi, ma per l’ottima performance!

[Photo Credits sodahead.com]

Condividi l'articolo: