Clamoroso fuori onda: Paris Hilton contro i gay

Il nome di Paris Hilton è ancora una volta sulla bocca di tutti, ma stavolta non c’entra un sex tape o l’ennesima foto che la ritrae mentre prende il sole in topless, bensì le scioccanti dichiarazioni anti gay saltate fuori in una conversazione telefonica con una amico.

Durante la lunga chiacchierata Paris Hilton fa affermazione molto pesanti contro gli omosessuali, chiamandoli  addirittura “disgustosi” e dando loro la colpa di diffondere il virus dell’HIV, una stupidaggine che non si sentiva più dagli anni ottanta. Ma qual è stata la scintilla che ha fatto scoppiare questa bomba? Una app per iPhone.

Tutto è successo la mattina di Venerdì 7 settembre, anche se il nastro è saltato fuori solo di recente. L’ereditiera si trovava a Manhattan per la New York Fashion Week, la settimana della moda, e aveva appena preso un taxi quando ha ricevuto una telefonata sul cellulare. A chiamare era un fotomodello dichiaratamente gay anche lui in città per la Fashion Week. La Hilton, incurante del tassista, ascoltava in vivavoce il ragazzo descrivere con parole entusiaste l’app per iPhone Grindr, applicazione cercare e incontrare amici gay e bisessuali. Paris Hilton, che non sapeva cosa fosse, è rimasta scioccata dal venire a conoscenza di una simile diavoleria, e inorridita dal fatto che quel tipo la usasse abitualmente.

Gay guys are the horniest people in the world.
They’re disgusting. Dude, most of them probably have AIDS.

Nel frattempo l’autista del taxi ascoltava tutta la conversazione, nella quale Paris Hilton diceva che i gay erano disgustosi, e che molti di loro probabilmente avevano l’AIDS, e non riusciva a credere alle sue orecchie. Così ha registrato la conversazione che è finita sui giornali.

L’ereditiera si è difesa dicendo di essere stata fraintesa, che quelle parole volevano solo mettere in guardia l’amico dal fare sesso casuale non protetto. Ma nel frattempo su Twitter si è scatenato un vero e proprio “trollaggio” ai danni di Paris Hilton, partito proprio dall’account ufficiale di Grindr che ha postato per scherzo la foto di Paris e del suo ex boyfriend Doug Reinhardt ad un ballo in maschera, con Doug travestito da fatina. Il muscoloso ragazzone, peraltro noto “sciupafemmine”, non se l’è presa più di tanto, anzi pare proprio che ci abbia riso sopra. Invece non si conoscono ancora le reazioni di Paris Hilton.

Via | RadarOnline

Screenshot | Ow.ly

Condividi l'articolo: