Cosa fare se lui ha il pene troppo grande

Alle donne piace che l’uomo sia ben dotato, e non mi riferisco al sense of humor. Tuttavia quando lui ha un pene di dimensioni extra-large c’è poco da essere contente. Gli esperti riferiscono che la lunghezza ideale del pene varia dai 14 ai 17 centimetri. Invece un pene più grande, dai 18 ai 21 centimetri può causare dolore anziché piacere, ipotesi che diventa realtà davanti a un pene che raggiunge o supera i 25 centimetri di lunghezza. Gli uomini però non sembrano tenere conto degli aspetti negativi che un pene grande comporta, anzi lo vedono come una garanzia di successo sicuro a letto, tanto da saltare i preliminari, casomai l’antipasto ci facesse passare la voglia di assaggiare il “piatto forte”.

In tal caso c’è poco da fare: bisogna parlare chiaro a “Mister Godzilla” e insegnargli a gestire al meglio questo delizioso ma ingombrante attributo di lussuria.

Non abbiate paura di offenderlo confidandogli il timore che avete per un pene di siffatte dimensioni, ma siate oneste e fategli capire che c’è bisogno di una maggiore attenzione ai preliminari per raggiungere un più alto grado di lubrificazione vaginale che faciliti la penetrazione. Consideratela un’occasione per provare nuovi giochi erotici e fantasie di coppia, lui non si tirerà indietro!

Non ponete limiti alle cose che si possono fare in questa particolare situazione. Riscoprite il sesso orale e alternatelo alla penetrazione, oppure divertitevi con il Kamasutra. Alcune posizioni di sesso tantrico sono perfette per raggiungere grande soddisfazione sessuale anche quando la penetrazione è solo parziale e poco profonda. Insomma, il massimo della comodità con il minimo sforzo.

Sperimentate e giocate con il vostro corpo e con il corpo del partner. Anche lui scoprirà nuove sensazioni, e di certo ve ne sarà grato.

Condividi l'articolo: