Ora puoi assaporare… i peni al cioccolato!

La fantasia umana a volte ha dell’incredibile. E quando unisce in un unica soluzione il cibo ed il sesso, ciò che ne esce fuori è dannatamente sublime. In quale altro modo definireste voi dei peni di cioccolata a grandezza naturale? Con molta probabilità mai come in questo caso mordicchiare e leccare il membro maschile è stato così dolce e gustoso. Anche perchè di certo, mentre fate del sesso orale, scegliere il gusto non è di certo compreso nell’opzione.

In questo caso invece, potete non solo scegliere il cioccolato al latte o quello fondente a seconda del gusto personale, ma anche il ripieno. Sono diverse infatti le opzioni che la “ChocolateFactory” (questo il suo nome, n.d.r.) spagnola che produce tali compendi alimentari mette a disposizione del cliente con la linea United Indecent Pleasure. Si passa dalla crema di menta al ripieno a base di Cointreau. Insomma, dal dolce al balsamico fino a giungere all’alcolico. Niente in questi peni di cioccolato viene lasciato al caso.

Io la trovo un idea grandiosa. Un peccato per il prezzo, che spedizione esclusa, si attesta intorno ai 6o euro. E per misure che rimbalzano attorno alla media europea. Il pene in questione, per quanto dolce e gustoso è infatti lungo 20 cm, millimetro più o millimetro meno. E’ ovvio che in questa tipologia di prodotto sono  la forma e la suggestione a farla da padrona. Immaginate di regalarlo ad un amica/o od alla vostra dolce metà….

Quale regalo “più dolce” ed “interessato” potreste concepire? La parte più bella della presentazione di questi speciali membri maschili è l’assicurazione del fatto che siano interamente fatti a mano, unici nel loro genere e seguiti in maniera impeccabile nella spedizione, che in Europa si avvale del supporto di corrieri specializzati nella distribuzione di prodotti alimentari necessitanti di temperature controllate.

Vi lascio con le precisazioni estetiche che vengono esternate dal produttore.

Il design di United Indecent Pleasure design è stato creato per stimolare il piacere visivo, rendendolo efficace nel procurare un orgasmo oculare nelle retini particolarmente sensibili alla bellezza.

Photo Credit | United Indecent Pleause from ChocolateFactory

Condividi l'articolo: