I peni più ammirati del 2011: la top 5

Il 2012 è appena iniziato e le ultime classifiche del 2011 fanno la loro comparsa, quasi per sperare che nell’anno appena cominciato vi siano altrettante soddisfazioni. Ecco allora una top five dei peni più ammirati del 2011, immagini scattate di nascosto da vip ingenui (o finti ingenui che, in un battito di ciglia, sono poi finite on line).

1. Anthony Weiner: Membro del Congresso fu poi costretto a dare le dimissioni per aver mostrato il suo, di membro. Tra le foto scattate da Weiner, molti scatti proibiti fatti ad alcune bellissime donne e anche qualche foto celebrativa del suo pene. Le foto, dice la fonte, non sono granché ma lo scalpore fatto è tutto merito della sua posizione nella vita politica e sociale.

2. Chris Brown: Il cantante r’n’b ha mostrato al web un’immagine in cui ha fotografato il suo corpo nudo davanti a uno specchio. Il cantante non ha negato la parternità dell’immagine e, guardando la fotografia, possiamo capire il perché di tanto orgoglio…

3. Tyrann Mathieu: Il protagonista della terza posizione in classifica è il cornerback dei Tigers che, dopo aver dichiarato il suo amore per la fidanzata su Twitter si è visto recapitare sul suo profilo una serie di foto scottanti che hanno ricevuto il plauso della rete. Mal comune…

4. Ron Artest: La star dei L.A. Lakers è colpevole di aver inviato foto di se stesso nudo a una fan che non aveva mai conosciuto. Le foto hanno fatto il giro del web e la stampa non ha potuto evitare di chiedersi cosa Ron combini invece alle ragazze che conosce…

5. Tito Ortiz: Vip americano molto apprezzato, così come le sue parti intime. Il ragazzo è stato raffigurato in uno scatto tabù dove sorride in piedi, completamente nudo, e con ghigno diabolico.

Tutte le fotografie sono state pubblicate sul Daily Loaf (alla voce Top 10 celebrity penis pics, senza censure né bollini rossi). Buona visione!

Photo Credits | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: