Regali di Natale 2011: anal ring toss

Se non avete ancora scelto quali regali mettere sotto l’albero, fiondatevi sul web e ordinate un sex toy divertente e diverso dal solito che prende spunto da una delle giostre più simpatiche del luna park. L’anal ring toss è un’idea semplice e originale che potrà essere utilizzata sia per lui che per lei e che, come vi consiglieremo nel nostro articolo, si adatta anche a chi non apprezza particolarmente la penetrazione anale.

Il gioco (lo troverete in vendita in molti siti web, tra cui Amazon.com dove il gioco viene venduto al prezzo di 18 dollari) è venduto in una scatola che racchiude tutti gli elementi. Anal ring toss è composto da un fuso e da alcuni anelli gialli di plastica dalla circonferenza molto ampia che permetteranno di giocare e divertirsi mettendo alla prova le proprie abilità circensi (oltre a una buona dose di eccitazione).

Nonostante il nome suggerisca un’unica modalità di gioco, è possibile realizzare la penetrazione vaginale, una possibilità che renderà più entusiasmante il gioco a due. Il gioco si presta per essere utilizzato sia dalle coppie eterosessuali che da quelle omosessuali, una caratteristica che ha conquistato molti acquirenti del web che ancora non hanno deciso quale oggetto sexy regalare per Natale.

On line esistono molte versioni dell’anal ring toss anche se vi invitiamo a fare attenzione alle modalità di acquisto e all’affidabilità del circuito venditore (soprattutto se questo è sito negli Stati Uniti). Con un po’ di fortuna potrete trovare il gioco in vendita anche nei nostri sexy shop dove potrete chiedere di farlo impacchettare e renderlo irriconoscibile per il vostro, o la vostra, partner.

Vi intriga l’idea del ring toss ma non vi entusiasma l’applicazione anale? Acquistate dei cerchi in plastica (o trovate qualche oggetto simile già in vostro possesso) e stimolate il partner. La sua erezione darà il via alle danze…

Photo Credits | amazon

Condividi l'articolo: