Regali di natale 2011: i kit del piacere

Tra i consigli sexy per un natale piccante, quello del regalo hot potrà sembrare anche un consiglio scontato. Ma data l’immensa mole di materiale nel quale spaziare è nostro dovere darvi una mano, una sorta  linea guida all’acquisto, tentando di consigliarvi secondo le vostre esigenze. Oggi non vi parlerò di un prodotto specifico, ma dei kit del piacere: veri e propri cofanetti di delizie erotiche che possono essere acquistati e regalati per ravvivare queste feste e la monotonia sessuale.

Ne avevamo parlato già in passato, ma visti sotto l’ottica di un regalo natalizio, questi piccoli beauty case ricolmi di compendi sessuali acquistano una valenza del tutto particolare, specialmente se scelti in merito a delle particolari esigenze della persona alla quale sono destinati. Una delle loro maggiori caratteristiche è quella di essere diffusi praticamente in ogni sexy shop online e tradizionale. E’ un po’ come parlare di una scatola di cioccolatini: grazie a loro si ha la possibilità di provare un po’ di tutto in una soluzione conveniente e gradevole, fermo restando la possibilità di “approfondire” per proprio conto il tema in base alle piacevolezza assaporata.

La scelta, di per sè, è un problema: ma non per l’impossibilità di trovare ciò che si vuole, ma per l’immensa offerta che li riguarda. Ogni sexy shop presenta al suo interno una categoria apposita molto spesso piena di offerte, divise per tipologia di materiale, colore, aspetto, prezzo e scopo. Insomma, si ha davvero l’imbarazzo della scelta e per chi non ha mai provato un sex toys o non sa da dove partire… scegliere non è sempre facilissimo.

Vi consigliamo quindi alcune cose, sia che si tratti di un regalo di autogratificazione che per qualcuno che amate: prima di tutto controllate che il materiale dei kit che avete adocchiato sia ben tollerato a livello allergico. Secondo, non esagerate con le misure: se siete dei neofiti, state alla larga da misure eccessive nei kit. Infine, regolatevi con il prezzo. Vi sono dei buoni kit a costi contenuti che possono darvi modo di scoprire ciò che vi piace, sperimentare, e dar modo di approfondire il tema in futuro.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: