Regali di Natale 2011: mini vibratore a forma di anello

Il Natale si sta avvicinando ed è ora di pensare ai regali da fare. L’albero di natale non può rimanere spoglio di qualche variante piccante dei soliti regali.  Questo non significa essere grossolani o compiere scelte poco carine o apprezzabili per la semplice voglia di stupire. Oggi vi presentiamo un regalo adatto ad ogni donna, un piccolo oggetto che ci si può regalare tra amiche , tra sorelle e perchè no, può rappresentare anche un bel regalo da parte del proprio fidanzato: parlo di Gossip Ring, un mini vibratore a forma di anello.

Non si tratta di una vera e propria novità del settore, ma è uno dei prodotti della Hustler decisamente più venduti in tutto il mondo. A tal punto da essere  (nel momento nel quale vi stiamo scrivendo, n.d.r.) in esaurimento scorte anche presso un grande soggetto della vendita online come Amazon. Un fattore questo che non deve stupire per via di due fattori molto importanti: il design ed il prezzo. Partiamo da quest’ultimo: 5 dollari di media nei vari distributori (in linea teorica circa 3-4 euro, n.d.r.) fanno di questo grazioso anello vibrante in silicone se non il migliore amico della donna, almeno del portafogli.

Un regalo che le italiane potranno farsi o fare solo acquistando online su sexy shop esteri visto che su un discreto campione consultato prima di indicarvi questo gioiellino, nessuno qui in Italia sembra trattarlo. Un vero peccato visto che è così carino e ben mimetizzato grazie al particolare design a forma di rosa, tanto da adattarsi perfettamente a qualsiasi mise.  Potreste addirittura indossarlo nel corso delle feste tra i parenti e ben pochi capirebbero il suo vero utilizzo.

Questo perchè la Hustler ha pensato ad un prodotto non solo delicato nella vibrazione  e nella gentilezza dell’approccio con la vagina, ma anche nell’aspetto, essendo il vibratore incorporato sagacemente all’interno della struttura superiore dalla forma floreale.

 

Condividi l'articolo: