Regali sotto l’albero: lo scalda pene di Natale

Il natale si sta man mano avvicinando ed abbiamo scovato per voi donne un regalo davvero “ad hoc” da poter fare ai vostri uomini: un caldissimo e morbidissimo scalda pene di Natale.  Conosciuto sotto il nome di  “Willy Warmer“, questo eclettico e utile strumento di riscaldamento potrebbe davvero evitare l’intirizzimento al povero attributo maschile, salvando ( chi lo sà…) le vostre possibilità di un po’ di divertimento anche a temperature decisamente “stringenti”.

Scherzi a parte ( è impossibile non lasciarsi andare goliardicamente, n.d.r.) lo scalda pene può rappresentare davvero una fantastica idea per un regalo divertente e simpatico, specialmente se vi offrirete di aiutare i vostri uomini a calzarlo.Si sa, una cosa tira l’altra… anche perchè, è un  dato di fatto che,  tolti i modelli prettamente natalizi con la pellicetta bianca giunti qui in Italia nei sexy shop, vi sono delle vere e proprie opere d’arte in vendita in tal senso.

Il tutto come sempre sta nell’impegno che si impiega nella fattura: ci sono delle aziende che li propongono a forma di animale estremamente particolareggiato, e chi preferisce farli in casa. Molti modelli addirittura li propongono con delle aperture specifiche per la minzione, per venire incontro alle esigenze dei più freddolosi. Insomma, un vero e proprio compendio di abbigliamento che, non ci si crede finchè non lo si vede, sembra essere molto apprezzato oltreoceano.

Basta effettuare una semplice ricerca sulla rete per rendersene conto: sono molti i ragazzi che più o meno fantasiosamente si mettono in mostra con lo scalda pene indosso. In alcuni casi, va detto, si tratta di scelte impietose, in alcuni addirittura fantasiose: c’è chi si  è fatto aggiungere appositamente una sorta di fascia all’uncinetto a creare quasi un paio di mutande “particolari”.

Di sicuro quelli che più hanno effetto sono quelli fatti in casa, soprattutto per via di una maggiore precisione delle misure: testicoli e pene possono dormire quindi in questo modo “sonni” tranquilli. E poi diciamocela tutta: è assolutamente esilarante già solo l’immaginare lo scartamento di un simile regalo sotto l’albero!

Photocredit: K.H.

 

Condividi l'articolo: